Il party per i 18 anni di Aurora Ramazzotti ha spopolato sul web. La sorpresa di papà Eros che sale sul palco per dedicarle la canzone “L’aurora” scritta proprio per lei 18 anni fa, il regalo di nonna Ineke, lo spettacolo della festeggiata nelle vesti di Marilyn Monroe che canta e balla circondata da ballerini professionisti ha lasciato tutti gli occhi degli invitati incollati su di lei.

Ma come ogni diciottesimo compleanno che si rispetti, anche quello di Aurora si è trasformato in una serata un pò hot. Al posto dei soliti scherzi, per dire addio all’adolescenza e dare il benvenuto alla maggior’età l’attenzione si è concentrata sugli spogliarellisti.
La torta infatti è stata portata in sala da alcuni bei ragazzi a torso nudo, vestiti solo con un papillon rosa, in pendant con il colore della torta.

Sorridente e divertita, ma anche un pò imbarazzata, Aurora ha brindato attorniata da questi bei ragazzi. Guardare ma non toccare, soprattutto per la presenza di mamma papà e della sua nuova fiamma Tommaso, che stando a quanto dicono le indiscrezioni sarebbe stato presentato ufficialmente alla famiglia proprio quel giorno, in occasione del party per i suoi 18 anni.

Marco Ferrero sarebbe acqua passata a quanto pare. Adesso Aurora è impegnata con Tommaso e vive una meravigliosa storia d’amore. E nessuno spogliarellista potrebbe portarla via.