Rania di Giordania festeggia 50 anni ma è sempre bellissima!

Potevamo non indagare sulla sua vita?

Sicuramente ha un sacco di assi nella manica per essere sempre così bella.

Ebbene sì anche queen Rania, moglie di Re Abdullah II, ha i suoi segretucci.

Curiosi?

Il make up di Rania di Giordania

Parola d’ordine non esagerare: il trucco invecchia. Un buon fondotinta, un po’ di matita per gli occhi e gloss per le labbra ecco tutto!

I capelli sono molto curati: radici scure e ciocche più chiare sulle lunghezze, talvolta con gli highlights in tonalità vicine al biondo, impacchi nutrienti e shampoo leggeri che non aggrediscono la cute.

La facialist delle star Linda Meredith è la sua consulente preferita: è specializzata nelle interazioni fra tossine e processi di aging cutaneo. Il cosmetico top di Rania è una crema a base di un’alga botanica che imita gli effetti leviganti del botox.

Usa la crema solare quasi tutto l’anno e tiene molto all’idratazione del viso per cui si sottopone regolarmente a delle sedute che gliela garantiscono.

Rania di Giordania e la dieta

Queen Rania sta sempre attenta a bilanciare i nutrienti: vitamine, calcio e proteine. Carne e pesce ai ferri, verdure al vapore, evita pane e pasta ma ogni tanto si concede del riso integrale e del cioccolato fondente. Inizia la giornata con un’omelette di albumi, noci o mandorle e una porzione di couscous, uno dei suoi cibi preferiti.

Rania segue la dieta IG che classifica gli alimenti in funzione del loro indice glicemico. C’è da dire che come tutte beve molta acqua perché ritiene che l’idratazione sia alla base della bellezza della pelle.

Gli sport preferiti di Rania di Giordania

Fra i suoi sport preferiti abbiamo: pilates, kickboxing, karate e taekwondo. Trova anche il tempo per fare aerobica.

Con quattro figli c’è da dire che di movimento ne fa abbastanza.