Raz

Raz Degan si è riunito alla sua famiglia e posta le foto sul web.

Ma che fine ha fatto Paola Barale?

Reunion familiare per Raz

Sembrano tre gocce d’acqua i fratelli Degan. Sagi e Yanai sono quasi identici al loro fratellino famoso.

Sagi e Yanai vivono entrambi a Bali, come lui hanno tratti misteriosi e affascinanti.

Vi va di conoscerli?

Sagi Degan lavora a Bali come maestro di yoga, è un tipo molto spirituale e condivide i suoi momenti di vita sul suo profilo Instagram. Per lui la vita è un inno alla completa libertà da schemi e costrizioni.

Yanai Blu lavora come life coach a Bali, aiuta le persone che soffrono di dipendenza da alcool, droga, sesso o gioco d’azzardo.

Come mai questo ritrovo così all’improvviso?

Non hanno avuto vita facile. Il divorzio dei genitori ha portato non poche difficoltà. I fratelli si sono riuniti dopo ben 16 anni di lontananza dal padre.

Sono molto felici di essersi ritrovati.

Paola Barale e Raz Degan si vedono ancora?

Paola Barole non sente più Raz Degan

Alessia Marcuzzi aveva regalato all’ex-coppia un soggiorno in Honduras, nella speranza che fra loro si chiarisse tutto ma difatto non è successo nulla.

I due hanno sempre affermato di essere in un buon rapporto d’amicizia ma ultimamente lei ha smentito anche questo: “Gli amici si sentono. Dopo l’Isola non l’ho più sentito, detto questo parliamo di tante altre cose”.

Ha anche aggiunto “Io credo che una persona che ama realmente un’altra persona non la mette da parte, anzi ha voglia di condividere”.

Quindi no, non si sentono e no non sono rimasti amici. Dopo l’Isola non sono riusciti a recuperare un legame, forse non hanno più nulla da condividere o che li leghi e perciò il rapporto è andato alle ortiche.

Cose che capitano anche a chi si è voluto bene per tanto tempo.