Reali d’Inghilterra alle prese con vizi segreti. Pensavate davvero che fossero totalmente virtuosi? Ovviamente no, a partire dalla regina!

Curiosi?

Il cioccolato tenta i reali d’Inghilterra

Kate Middleton ha involontariamente svelato il segreto di William: il suo vizio del cioccolato.

Durante una videochiamata con degli scolari, William ha detto «Ci sarà molto cioccolato da mangiare qui, non vi preoccupate!» ma la moglie gli ha subito risposto: «Ma se continui a mangiarlo!».

Ma è il segreto di pulcinella! William per le nozze chiese una torta di biscotti al cioccolato e ha ereditato questo peccato di gola dalla nonna Elisabetta II che ha una passione per il cioccolato.

Reali d’Inghilterra: cibo etnico e junk food

Kate ha un debole per il cibo indiano da asporto ma non lo chiede mai alle cucine di Palazzo, lo prende in un ristorante fidato di Londra. William invece ama il cibo cinese e odia il cibo piccante, se non ha voglia di cinese opta per una pizza.

Altra chicca: William va pazzo per la catena di ristoranti Nando’s.

Meghan ha un debole per il sushi ed il vino, il primo le fu vietato perché i membri della famiglia reale non possono mangiare cibi crudi. Adesso libera come una farfalla può mangiarlo senza problemi. Il vino rosso è sempre stato un debole per Meghan che aveva chiamato il suo blog The Tig in onore del suo vino preferito, Tignanello.

Non solo, Meghan adora le patate fritte (chi non le ama?). Parlando con la rivista Best Health Canada, ha ammesso: «Potrei mangiare patatine fritte tutto il giorno»., il suo segreto per mangiarle e rimanere in forma? Si allena molto.

La regina Elisabetta II ama la cucina inglese ed il suo ristorante preferito è il Bellamy’s.

Reali d’Inghilterra fra musica e serie tv

William e Kate hanno visto tutto Il Trono di Spade, lui ama i Linkin Park e lei Adele, entrambi ascoltano Ellie Goulding.

Le manie dei reali d’Inghilterra

Carlo ha una montagna di manie: quando ha ospiti a Sandringham, spesso fa proiettare il suo film preferito, Gosford Park per poi addormentarsi durante. Arriva con mezz’ora di ritardo a tavola anche se ha ospiti. Quando è invitato a cena non mangia mai, si porta i pasti preparati dal cuoco personale, che usa il cibo biologico proveniente dalle sue coltivazioni.

Affabile in pubblico, in privato Carlo è un tiranno che scatta per un nonnulla, capace di inveire e gridare contro le persone di servizio.

Non usa diserbanti nelle sue tenute e i giardinieri devono essere molto veloci a strappare le erbacce, di notte invece dei servitori indiani devono andare a caccia di lumache con le torce.

Immagino la felicità.

Quando viaggia Carlo si porta dietro: il proprio materasso, il whisky preferito da 1200 dollari al litro, la tavoletta del WC, l’esclusiva carta igienica Kleenex Premium Comfort e dei quadri da appendere alle pareti.