confezioni regalo

Per qualcuno la corsa al regalo di Natale perfetto è già iniziata. Per chi ha poco tempo, invece, la caccia ai cadeux dell’ultimo minuto è d’obbligo. Per il proprio partner, per i familiari e per tutti gli amici sono moltissime le proposte economiche che arrivano da tutti i brand più alla moda, ma anche da marchi economici che consentono di fare i regali di Natale davvero a pochi euro. Basta poco per far felici le persone che amiamo, ecco alcune idee utili, simpatiche e divertenti.

Un buon libro

Regali di Natale 2014

Il libro è davvero il più classico tra i regali di Natale. Se ne trovano di tutti i prezzi e, che conosciate o meno i gusti letterari della persona che dovrà riceverlo, di certo piacerà.

Coperta natalizia


Regali di Natale 2014

In pile, in lana o creata direttamente con le vostre mani la coperta è uno dei tanti must da mettere sotto l’Albero. Sul mercato se ne trovano di tutti i tipi: in voga, negli ultimi anni, troviamo quelle a modi sacco a pelo, una vera goduria per i freddolosi che amano passare i weekend dinvernali sul divano.

Kit manicure da viaggio


Regali di Natale 2014

Un rossetto glam o uno smalto trendy rischiano di farvi spendere più del previsto. Perchè non regalare un kit di manicure da viaggio? Sicuramente la vostra lei apprezzerà.

Pantofole riscaldanti

Regali di Natale 2014

Carinissime pantofole che, attraverso un attacco usb, si riscaldano e mantengono i tuoi piedi caldi quando ti trovi davanti al pc. La parte elettronica è facilmente removibile, ciò vi consentirà di usarle anche come normali pantofole e, all’occorrenza, di lavarle.

Formine per torte e biscotti


Regali di Natale 2014

Un goloso regalo per realizzare assieme a tutta la famiglia biscottini e torte in tema natalizio.

Calciobalilla da tavolo

Regali di Natale 2014

Divertirsi in casa con gli amici da oggi non sarà più un problema: con il calciobalilla da tavolo le risate sono garantite.

Borraccia

Regali di Natale 2014

Per gli amanti dello sport, ma dedicata anche a chi non ama viaggiare con le bittigliette di plastica nella borsetta. Semplice e sicuramente molto utile, è un regalo economico disponibile in tutti i negozi di articoli sportivi e non solo.

Lunchbox

Regali di Natale 2014

Il regalo ideale per chi lavora fuori casa tutto il giorno, ma non vuole rinunciare a una merenda salutare. Questo box di plastica può contenere fino a quattro diversi tipi di frutta, Geniale, no?

Tazza personalizzata

Regali di Natale 2014

Basta una dedica, una foto, una frase d’amore stampata direttamente su una tazza da tè per emozionare chi vi vuole bene.

Fascia da braccio

Regali di Natale 2014

Pratica e regolabile, la fascia da braccio porta smartphone è il regalo perfetto per i vostri amici runner.

Se il vostro budget, però, non vi consente di fare semplici regalini di Natale è possibile preparare buonissimi biscotti tipici delle festività natalizie per far felici le persone che amate: sono molte le ricette semplici e facili da realizzare insieme a un’amica, con la nonna o con la mamma; oppure potete creare degli oggetti originali e personalizzati come le palle colorate da appendere all’Albero.
A volte, con un po’ di fantasia e creatività vengono accontentati anche i gusti più difficili.