photo credits: il milaneseimbruttito

Il tempo per comprare i regali di Natale stringe e rimangono pochissimi giorni per cercare il regalo adatto ad amici, fidanzati e parenti.
Molto probabilmente, sulla lista dei regali di Natale da fare di tutti noi, c’è una persona di sesso femminile. Che sia una sorella, una cugina o una fidanzata poco importa. Le donne sanno essere davvero complicate e non credete alle solite frasi di circostanza come: ” Ma ad una donna si puo’ regalare davvero di tutto” o anche “L’importante è il pensiero“.

Esistono dei regali che tutte le donne vorrebbero ricevere a prescindere da tutto. Ma quali sono? Noi di Blog di Lifestyle abbiamo stilato una lista che potrà esservi di aiuto in queste ultime ore di corsa ai regali. Mano al portafogli: si inizia.

Coccole e spa

sleeping cute girl getting a stone massage in a spa
sleeping cute girl getting a stone massage in a spa

Per una donna le coccole sono sempre ben gradite, figuriamoci a Natale. Che sia una giornata da trascorrere in una spa tra acqua termale e fanghi disintossicanti o un semplice massaggio decontratturante, tutto è ben accetto.

Gioielli evergreen

wisegeek
I pezzi di gioielleria fanno sempre colpo: che sia un accessorio Tiffany o un bracciale Pandora poco importa, quello che conta è scegliere un gioiello che possa essere utilizzato in varie occasioni. Colori neutri e oggetti dal design classico sapranno farsi apprezzare.

Un classico della letteratura

whytoread
Per le amanti della lettura un classico letterario è un regalo che scioglie il cuore. Assicuratevi che non sia già nella sua collezione o che si tratti di un’edizione limitata ed originale. Intramontabili le opere di Jane Austen, per inguaribili romantiche.

Oggetti del desiderio

ilmilaneseimbruttito
Una donna ha sempre in mente una borsa, un paio di scarpe o una felpa che le ruba il cuore. Se ne innamora ammirandola nelle vetrine, navigando in internet o scorrendo la galleria di Instagram. Non è difficile capire qual è il suo oggetto del desiderio, basta guardare i suoi occhi: quando scintillano è amore.