Anche senza make-up, Renee Zellweger è irriconoscibile. Avvistata per la prima volta dopo la sua prima apparizione pubblica post chirurgia plastica all’ELLE Style Awards di lunedì, l’attrice di Bridget Jones è apparsa in tenuta sportiva, abbastanza stanca e ansiosa, probabilmente a causa del fine settimana che sta passando in Mississippi, dove inizierà a girare il suo prossimo film, “Same Kind Of Different As Me”.

Tratti somatici trasformati dalla chirurgia plastica e volto che sembra quello di un’altra persona, le persone fanno ancora fatica a riconoscerla. Intervistata da People, Renee Zellweger si è difesa dicendo: “Chi non invecchia? Mi vedete cambiata? Ne sono felice perché sto vivendo il momento migliore della mia vita e mi sento diversa”.

Forse una giusta motivazione, ma ciò non toglie il dubbio che anche vedendola senza trucco ci si domanda perché ha dovuto trasformarsi in questo modo.

Ai giornalisti che le chiedevano come si sentiva riguardo il suo nuovo volto, Renee Zellweger ha replicato semplicemente: “Oh mio Dio, mi farete ancora quella domanda? Potete scusarmi? Ho cose migliori di cui occuparmi, e sono sicura che anche voi le avete.”

1414426146750_Image_galleryImage__MINIMUM_FEE_1000_PER_IMA