restaurant map
Credit: Milanocittàstato.it

Abitate a Milano e siete sempre indecisi sul ristorante da scegliere? Niente paura, è arrivata la Restaurant Map. Una speciale cartina della metropolitana ideata dal portale milanocittàstato.it, dove per ogni fermata delle 4 linee presenti a Milano è indicato un ristorante.

La mappa è stata pubblicata anche sui diversi social network ed è qui che è arrivato il grande successo grazie a migliaia like e soprattutto a tantissime condivisioni tra i milanesi e non solo.

restaurant map
Credit: Milanocittàstato.it

E i vari commenti sulla Restaurant Map non si sono fatti attendere, c’è infatti chi propone di realizzarne un edizione ogni anno mettendo in concorrenza i ristoranti e quindi con l’entrata e l’uscita dai vari locali. O ancora chi propone partnership con l’ATM, l’Azienda dei Trasporti milanese per l’erogazione di speciali premi o la raccolta di punti per chi si recherà nei ristoranti indicati utilizzando proprio la metropolitana.

Un’iniziativa di cui sentiremo nuovamente parlare quindi, quella della Restaurant Map e da oggi sarà più facile scegliere il ristorante dove andare a cena.