Credit photo: archivio.panorama.it

Lui la sposa, ma dice di amare un’altra alla quale, per ragioni legate alla privacy, non ha ancora messo l’anello al dito.
Stiamo parlando di Riccardo Scamarcio che, proprio domani, approderà al cinema come protagonista del film di Marco Ponti “Io che amo solo te”, tratto dall’omonimo libro di Luca Bianchini. Accanto al bell’attore pugliese non poteva mancare lei, Laura Chiatti, con la quale Scamarcio ha da sempre un forte feeling.

Fin dai tempi del loro primo incontro sul set della fiction “Compagni di scuola”, Scamarcio e la Chiatti hanno instaurato un bel rapporto, che è poi continuato nei film “Ho voglia di te” e “Manuale d’amore 3”. Guarda caso, però, in tutti e tre i set, i due hanno sempre interpretato le parti degli innamorati. Ma solo nella finzione: sia lui che lei smentiscono questo presunto flirt, affermando che ci sono solo una grande amicizia – tanto che lui è stato il suo testimone di nozze – e un grande feeling dal punto di vista professionale.

Entrambi, infatti, sono super impegnati: Laura Chiatti è sposata con il collega Marco Bocci, dal quale ha avuto Enea, e Riccardo Scamarcio è sempre più innamorato della sua compagna, Valeria Golino, con la quale vorrebbe convolare a nozze il più presto possibile, senza che il matrimonio, però, diventi cosa pubblica. “Il matrimonio è una cosa tra me e Valeria, deve rimanere privata. Sono fatti nostri, perché dovremmo essere obbligati a parlarne e divulgare la notizia a tutti? Diciamo che potrebbe essere anche una scelta romantica, sia per me che per la mia futura moglie” ha dichiarato lo stesso attore durante un’intervista.

Nonostante questo, in molti insinuano che tra Scamarcio e la Chiatti ci sia qualcosa di più. E anche i comportamenti dei due nelle trasmissioni televisive che li vedevano come ospiti per la promozione del nuovo film: sguardi, teneri baci, abbracci affettuosi, lui che non le toglieva gli occhi di dosso e lei che le sfiorava il braccio con fare ironico.

Ce la raccontano giusta?