Riccardo Scamarcio, il bello e dannato della tv nostrana finalmente ha deciso di sposare la compagna storica Valeria Golino. Dopo 10 anni di fidanzamento i due hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore proprio nella terra natale di lui. Le nozze infatti si terranno ad Andria, città pugliese dove la coppia ama passare le loro vacanze.

Al comune della città è stato affisso un documento che annuncia i fiori d’arancio i due attori. Data fissata e sala ricevimenti prenotata – a quando raccontano le cronache locali – per il banchetto di nozze cui parteciperà il jet set del cinema di casa nostra.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sposi in Puglia (FOTO)

Si tratterà di rito civile, per il momento. Nonostante tra i due ci siano 14 anni di differenza, lui 35 lei 49, questo non ha mai costituito un problema, non solo nella vita privata ma anche sul lavoro. Nel 2008 infatti hanno fondato una casa di produzione, la Buena Onda e dicono di andare molto d’accordo.

Entrambi amanti della Puglia, Scamarcio per esserci nato e cresciuto e la Golino per averla “vissuta” insieme al suo compagno. “È una terra che adoro, i colori, le persone, sono qualcosa di unico” ha spesso dichiarato l’attrice.

Per il momento non ci resta dunque che aspettare per sentirli pronunciare il fatidico e ben ponderato “si”. Nel frattempo noi di Blog di Lifestyle cogliamo l’occasione per augurare ai futuri sposi una lunga e felice vita insieme.