credits: http://www.vanityfair.it

Esattamente un anno fa, durante il Taormina Film Fest, il festival cinematografico internazionale che si svolge ogni anno in Sicilia, l’attore e sex symbol Richard Gere, era arrivato insieme al figlio Homer e ad una misteriosa donna bionda, Alejandra Silva, di origini spagnola e più giovane di lui di ben 34 anni. Proprio a causa della differenza di età, non molti erano pronti a scommettere su questa storia d’amore e invece, anche quest’anno, i due si sono presentati insieme alla sessantaduesima edizione del festival, ancora più uniti dell’anno scorso. Per l’edizione di quest’anno, Richard Gere è stato anche scelto come parte della giuria, in qualità di presidente onorario.

Mentre nel 2015 cercavano di stare uno lontano dall’altra e di non dare troppo nell’occhio, quest’anno hanno deciso di uscire allo scoperto, per vivere il loro amore davanti a tutti. Eccoli seduti vicinissimi mentre ridono, si guardano e si tengono la mano, felici di condividere la loro gioia con il resto del pubblico.

La loro storia è iniziata nell’estate del 2015, ma non sono molte le volte in cui sono apparsi insieme, in quanto tengono moltissimo alla propria privacy Quando si sono conosciuti, entrambi erano appena usciti da una storia molto importante. Richard aveva appena divorziato, dopo 11 anni di storia, dalla moglie Carey Lowell, dalla quale ha avuto un figlio, James Jigme Gere, ora 15 anni. Lei invece, figlia dell’ex vicepresidente del Real Madrid Ignacio, si era appena separata dal Govind Friedland, figlio del magnate minerario americano Robert Friedland, dal quale ha avuto il piccolo Albertiño.

Alcune voci hanno riportato che Richard Gere avrebbe presentato Alejandra come la sua “futura sposa“. L’affascinante attore di “Pretty Woman” ha avuto parecchie relazioni con donne bellissime e di successo, sarà Alejandra la donna della sua vita?