Rihanna è al momento la donna più ricca dell’Inghilterra. Perfino della regina.

Ha donato ben 5 milioni di dollari per la lotta la Coronavirus!

Parliamo della Regina Elisabetta? Solo i 140 gioielli della corona hanno un valore di 4 miliardi di dollari.

Rihanna neo cittadina british e super ricca

Rihanna è da poco diventata cittadina inglese e da un anno circa si è trasferita a Londra. Nell’elenco delle persone più ricche del mondo lei è al 282 posto. Sua Maestà con tutti i suoi possedimenti e tesori è al 372mo.

Pare che la queen Elisabeth II sia un po’ più povera perché l’anno precedente era alla 356ma posizione, in pratica ha perso circa 20 milioni di euro in meno.

Un po’ per via delle ristrutturazioni di cui necessitano ancora sia Buckingham Palace che il castello di Windsor ed in più le residenze reali sono tutte chiuse a causa della pandemia quindi niente visite turistiche.

Per la cronaca la regina è battuta anche da Salma Hayek, J.K. Rowling e Victoria Beckham.

Ai primi posti della classifica ci sono Kirtsen Rausing, boss della Tetra Pack, con 13, 5 miliardi di euro e John Dyson, inventore del famoso aspirapolvere con 18, 2 miliardi di euro per lui.

Rihanna: cantante ed imprenditrice supera queen Elisabeth II

Rihanna è la musicista più ricca d’Inghilterra grazie a un patrimonio stimato di 468 milioni di sterline (circa 525 milioni di euro).

La cantante non si dedica solo alla musica ma è anche proprietaria di una linea di make up, skin care, lingerie e accessori con il brand Fenty Beauty che le hanno fruttato un bel po’ di soldini. Soprattutto a Fenty Beauty, il brand da lei inventato, vale 3 miliardi di dollari e di cui detiene il 15%.

Il tutto è molto apprezzato come dimostrano i suoi 82,5 milioni di follower su Instagram.