Rita

Rita Dalla Chiesa è finita nello scontro/competizione fra Domenica In e Domenica Live.

Le accuse rivolte a Mara son pesanti per una veterana come lei della tv, scendono in campo marito ed amici per difenderla.

Maria Venier difesa da Rita Dalla Chiesa e da Nicola

“Ora non solo la Venier copia gli ospiti della d’Urso, ma pure le frasi iconiche come ‘caffeuccio’. Cercasi idee per una Domenica In sull’orlo del baratro” questa è l’opinione che sembra avere il pubblico circa Domenica In.

Mara rilancia con una proposta bomba a Barbara d’Urso: “Vieni in trasmissione da me”.

Anche qui piovono critiche del tipo “Deve ospitare la D’Urso per fare ascolti?”.

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, durante la trasmissione della moglie posta e ritwitta i momenti più belli del programma e se la prende con gli haters.

I fan e gli amici di Mara hanno sostenuto e sottolineato la bravura e la spontaneità della conduttrice.

Fra loro un’amica particolare di Mara ovvero Della Chiesa. “Sei un grande Nicola”, ha scritto la giornalista che qualche settimana fa è stata intervistata nello studio di Rai Uno proprio da Mara Venier.

Le repliche di Mara e Rita Dalla Chiesa

“Mi avevano detto che ero vecchia, da rottamare. Come donna ci sono rimasta malissimo anche se non l’ho mai dato a vedere, perché tengo molto alla dignità ecco cosa risponde Mara e la sua amica Dalla Chiesa la sostiene.

Lei è assolutamente contenta dei risultati del suo programma ma soprattutto di aver dimostrato che non era ancora il momento di andare in pensione (tv per anziani fatta da anziani logico).

Fra l’altro la conduttrice Dalla Chiesa è anche inviperita per fatti suoi: la bolletta dell’Enel. “Vergognatevi” dice la conduttrice chiede spiegazioni sui costi “extra” che superano il consumo dell’energia e invita a parlarne in tv: “Qualcuno ci salva dall’Enel che per un consumo di 12 euro a bimestre emette bollette per 68,17 euro? Che ci fate nei talk show televisivi?”.

Eccolo finalmente un argomento interessante.