Rita

Rita Dalla Chiesa è stata ospite di Domenica In, Mara Venier inizia a parlare di Meghan, la principessa capricciosa e nascono delle polemiche.

Non è tutto però, a distanza di un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, la sua ex moglie ha qualcosa ancora da dire.

Meghan Markle difesa da Rita Dalla Chiesa

La zia Mara lancia l’esca: cosa ne pensate della neo duchessa di Sussex?

Gli opinionisti la attaccano: è capricciosa, arrivista e non sa adeguarsi al protocollo di corte. Insomma questa sua immagine di principessa emancipata non li convince.

La conduttrice Dalla Chiesa non ci sta e dice «Io sto con lei, è una donna che vuole mantenere una sua identità e non mi sembra che a Corte sia stata presa in simpatia, non è giusto».

E sul severo divieto della suocera reale dice «Secondo me è stata un po’ discriminata, anche la decisione di vietarle di indossare i gioielli della regina non è una cosa bella».

Giampiero Mughini, palesemente annoiato replica: «Non c’è niente di più obsoleto di parlare della famiglia reale britannica. I tempi sono cambiati, oggi nessuna donna di 20-30 anni è interessata a sapere cosa accade all’interno della monarchia britannica».

Rita Dalla Chiesa contro la beatificazione di Fabrizio Frizzi

Non so di chi sia l’idea ma il rumors comunque non è confermato.

L’ex moglie di Frizzi dichiara “No, lui non lo avrebbe voluto”.

Su twitter lancia l’appello “Ai miei colleghi della carta stampata e dei vari siti web chiedo di evitare copertine e articoli con mie interviste e dichiarazioni mai rilasciate o travisate. Il copia incolla non funziona più’. Brutti i titoli a effetto. Rispetto per voi, ma il rispetto è’ per tutti”.

Si riferisce ovviamente a questo rumors che circola e che mette il dubbio un po’ a tutti, effettivamente Fabrizio non sembrava proprio il tipo da ritenere buona un’idea del genere, perché in sostanza molto umile.

Ma come si sente lei ora che il suo grande amore, da cui si separò ma che non ha mai scordato non c’è più?

Nel mio libro parlo con pudore dell’amore che ho provato per Fabrizio Frizzi, lo dovevo a sua moglie Carlotta che è una donna meravigliosa. Fabrizio ovviamente nel libro c’è perché è stato una parte fondamentale della mia vita. Se fosse capitato a me non so se avrei voluto leggere i dettagli del mio uomo con un’altra donna”.

Si dice pronta ad innamorarsi di nuovo, seppure non scordandolo mai.