Rita

Rita è al top, sempre e comunque. Anche quando il gossip svela come finiscono le sue storie d’amore, anche quando il suo look non riscuote consensi.

Bella e corteggiata, svela il segreto che tutte noi conosciamo da vicino e che ce la fare sentire meno top e più vicina a noi.

Andrew Garfield e Rita Ora si sono lasciati

Neanche il tempo di annunciare il gossip che i due si sono già lasciati.

I rumors ci informano che la breve relazione tra l’attore e la popstar sarebbe già terminata.

Garfield avrebbe deciso di porre fine alla storia con la Ora perché stanco della sua “mondanità”. Ok le scelte son scelte e si rispettano, ma è pazzo?

Lei l’ha presa malissimo, e ti credo rifiutata perché troppo al top. Cose da matti!

Avevano passato insieme anche lo scorso Natale e lei pensava che le cose stessero andando bene, tutto ad un tratto lui le fa sapere che preferisce non essere sotto i riflettori ma che vuole un rapporto con una persona più riservata e discreta.

C’è da scommettersi che l’ha usata come trampolino di lancio, sperando di finire sui rotocalchi del gossip, a partire da subito!

I look di Rita Ora fra consensi e voti bassi

Look stravaganti per lei, è vero, qualche volta azzeccati qualche volta bocciati.

Tipo: jeans boyfriend, giacca nera oversize e stivaletto con suola maxi con calzino rosso in vista, ok.

In gonna e t-shirt però non fa un figurone, dove ha sbagliato? Troppo infagottata!

Bocciata anche la mise “cappotto infiorato e calza in lurex rosa indossata con il sandalo azzurro”.

Stile “winter is coming” con chiodo di pelle e gli accessori Prada, un po’ troppo sopra le righe.

Look della viaggiatrice: pantalone in pelle cintura maxi, t-shirt stampata, giacca pieds de poule e décolleté. Molto classico e molto bene, le cade a pennello.

Rita Ora svela il suo segreto inconfessabile

Non si piaceva, non si sentiva bene nel suo corpo. A quante di noi è capitato? Ebbene è successo anche a lei e lo ha dichiarato pubblicamente.

“Odiavo le mie tette” dice anche “Sono stata una delle prime fra le amiche ad avere il seno e l’odiavo fino a quando un ragazzo non mi disse che gli piacevano. Poi crescendo ho cominciato ad amare il mio corpo. Ci vuole tempo però”. Adesso si sente bene con se stessa ed ha imparato ad amarsi.

Dieci e lode per lei!