“Quando mia moglie entra in travaglio, lo fa con stile”, così Robbie Williams avvisa i suoi fans che sta per conoscere il suo secondo figlio, atteso dalla moglie Ayda Field. Un bel maschietto a fare compagnia alla piccola Theodora Rose, avuta nel 2012.

Robbie ci tiene incollati al suo profilo Twitter che sta aggiornando spesso, con foto e video per raccontare il travaglio e il parto della moglie.
Quello che più risalta all’occhio sono certamente le scarpe -non proprio comode per dirla tutta- con cui Ayda è arrivata in ospedale. Delle costosissime Louboutin, con tacco a spillo, che certamente le danno quel tocco di stile in più, ma non si possono definire proprio adatte ad un momento simile.

Il volte della futura mamma è stravolto e segnato dal dolore, e forse anche da qualche calmante, le gambe leggermente divaricate.
Robbie posta anche qualche video, in cui mentre la moglie passeggia con la flebo tra i corridoi dell’ospedale, gioca parafrasando lo storico coro dei tifosi del Liverpool: “You’ll never walk alone”, ovvero non camminerai mai da sola.

Un marito giocoso e premuroso allo stesso tempo, anche se a nostro parere Ayda non sarà contenta delle foto, postate sul social network che la ritraevano non proprio in ottima forma.

Nel frattempo facciamo i nostri migliori auguri alla famiglia Williams e attendiamo di vedere una foto anche del piccolo nuovo arrivato.