Rodriguez

Rodriguez Cecilia e Francesco Monte in lacrime l’uno per l’altra.

Lei piange perché è stato un pezzo importante della sua vita e lui piange perché di quella vita non fa più parte e non riesce a dimenticarla.

Insomma siamo partiti che lui cercava in tutti i modi di scordarla, lei felice e contenta con il suo nuovo amore, e finisce in piagnisteo?

Rodriguez Cecilia piange per Francesco Monte

“Ha fatto parte della mia vita” e via il fiume di lacrime.

Ma facciamo un passettino indietro: che ha da piangere? Semplice, le hanno fatto vedere il suo ex in lacrime, dentro alla casa del grande fratello.

“Non mi sono indifferenti le lacrime di Francesco” dichiara Cecilia “ha fatto parte della mia vita e mi dispiace che non sia riuscito a voltare pagine. Io però porto rispetto per Ignazio. Gli auguro di trovare una ragazza che possa apprezzare il bello che è in lui”. Per la serie prima o poi gli passerà.

Ma riguardo alla notizia che entrerà al GF VIP 3? “Tornare al GF? Non è il caso. Sono stata contattata, mi hanno chiesto di intervenire, di essere ospite per una puntata, ma ho rifiutato. Oramai io e lui ci siamo lasciati, abbiamo avuto modo di parlare di tutto e la questione è finita lì. Il mio presente è Ignazio”.

E di Monte e Giulia Salemi cosa dice? “Io credo che Giulia è interessata a Francesco, non so se è Francesco ad essere interessata a lei”. Direi visto che è scoppiato a piangere per lei.

Francesco Monte piange per la sua ex Rodriguez Cecilia

Sorpresona al GF VIP 3: Francesco Monte piange in diretta pensando alla sua ex. Questo ci da un’importante indicazione sui problemi che sta avendo il circo degli orrori: in pochi lo guardano. Il che è un bene magari l’anno prossimo ci risparmiano questa farsa.

Comunque. Francesco Monte non riesce a scordarsi Cecilia (sai che novità) e giustamente il cast del circo che fa? Lo punzecchia. Lui la difende e poi arriva il fiume di lacrime.

“Per me è stata la storia più importante della sua vita ed è normale che ne parlo anche così perché ho dei ricordi bellissimi. Però vedo le cose anche da un’altra prospettiva. Lei per me resta sempre una bellissima persona, brava. Le cose che mi hanno fatto innamorare di lei non sono cambiate, penso, spero. Per il resto cambiano altre cose. La cosa è andata, a oggi ho accettato tutta la situazione“. Non si direbbe.

Quanto durerà la sindrome Cecilia?