Rodriguez

Rodriguez Cecilia fa parlare di sé, in pratica perché è stata paragonata a Cicciolina.

C’è di mezzo un cavalo ovvio. Ma non si tratta solo della questione in sé ma della volgarità con cui si è espressa la sorellina di Belen in favore di camera.

Il cavallo e Rodriguez Cecilia: momenti imbarazzanti

3 milioni e 600 mila followers su Instagram hanno avuto modo di vedere un video sconcertante che riguarda la sorellina di Belen.

Cecilia stava registrando un video del backstage del set per la campagna pubblicitaria del brand Me Fui, il marchio di costumi inventato dalle sorelle.

Lei è sulla spiaggia deserta sull’isola di Fuerteventura con addosso un mini bikini metallizzato e stivali al ginocchio. Alle sue spalle il cavallo su cui doveva montare a pelo (ovvero senza sella).

Rodriguez Cecilia e lo scivolone imbarazzante sul cavallo

Chi la stata filmando le ha fatto notare un particolare relativo all’apparato genitale dell’animale.

Cecilia ha così commentato “Voglio dire che in un’altra vita vorrei essere un cavallo come questo. Con il pisello fuori. Eh si”.

Una signora di classe non v’è dubbio.

I fan si scatenano i più hanno gli ormoni ribollenti e sono concentrati sul suo fisico, una parte non ha apprezzato il suo voler essere simpatica a tutti i costi ma riuscendo solo ad essere volgare e la restante parte? L’ha paragonata all’ex attrice porno Illone Staller, meglio conosciuta come Cicciolina. Se non sapete di cosa si tratta è un riferimento ad un episodio (mai confermato) che vide protagonista Cicciolina ed un cavallo negli anni 80.

Belen non ha ancora detto nulla ma solitamente non prende bene le volgarità della sorella, del resto come dimenticarsi delle scenette a luci rosse nella casa del Grande Fratello, fra armadi, confessionali etc etc.

La disinibita Cecilia continua a combinarne di tutti i colori.