Rodriguez

Rodriguez Cecilia si ritrova ancora, ormai è passata un po’ di acqua sotto ai ponti, a parlare di Francesco Monte.

L’occasione è singolare: Monte e Giulia Salemi si lasciano. E Cecilia che c’entra?

Cecilia Rodriguez disse: Monte non è uno stinco di santo

Pare che la frase “Monte non è uno stinco di santo” si sia rivelata giusta.

A detta di molti, Francesco si sarebbe fatto vedere con Giulia per precise intenzioni calcolate. Un’amica di lei dice “Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del Canna-Gate”.

A tutti è venuta subito in mente Cecilia, che dopo il Grande Fratello lasciò Monte che ha continuato ad amarla nonostante tutto. E a molti è venuto in mente che le ragazze che ha frequentato dopo molto spesso gli hanno buttato in faccia la sua falsità.

Cecilia Rodriguez e le frecciatine di Giulia De Lellis

Chechu, in un’intervista al settimanale Chi, ha attaccato lei e l’ex di Belen, ovvero Iannone.

La dichiarazione maligna sarebbe “ Io sono sicura che Andrea e Giulia De Lellis si troveranno bene, anzi benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi spiccicati”.

E Giulia si è vendicata dedicando un pensiero a Belen. Vi ricordate che tempo addietro Andrea aveva commentato una foto su Instagram della Rodriguez, confermando la loro love story. “Le curve migliori che abbia mai affrontato”?

Ebbene la De Lellis ha scritto in queste ore “Ha visto tante curve. Mi dispiace per lui, ma nessuna di queste sarà come quella della sua schiena…da lì si vede il mare”.

Insomma è guerra aperta?