Royal house

Royal house: impazza il gossip sulla neo duchessa del Sussex, alias Meghan Markle, alias la moglie del principe Harry d’Inghilterra.

E’ vero che è incinta? Cosa non potrà fare ora che fa parte della royal family?

Royal house: matrimonio riparatore?

Come tutti avranno sentito, prima delle nozze reali, girava voce che la sposa attendesse un bebè e che pertanto fosse un matrimonio riparatore.

Ma anche no, direi.

Eppure nessuna voce è stata smentita ed anzi i gossipari si sono scatenati, abito dal taglio morbido a sostenere la tesi che lei sia incinta.

A zavorrare questa tesi campata in aria ci sarebbe il volto rabbuiato della regina durante le nozze (impossibile non notarlo).

Altra tesi sostenitrice: i due dovevano andare in viaggio di nozze in Africa, ma visti i vaccini e le varie malattie non è il luogo ideale per una donna in attesa. Quindi è stato tutto rimandato.

Royal house: cosa non potrà più fare ora Meghan Markle?

Sicuramente tenere un blog. Difatti il suo l’ha chiuso dopo aver ufficializzato il fidanzamento con Harry perché i paparazzi stavano già lasciando correre la fantasia a briglia sciolta.

In pratica non potrà più fare diverse cose, recitare ad esempio. Niente carriera per i membri reali, troppo impegnati.

Non potrà più essere sui social, intuitivo no? Ai membri della Royal Family non è concesso avere profili personali.

Meghan Markle non può più firmare autografi né fare selfie motivi di sicurezza personali

Niente opinioni politiche. Ovvio. Neutrale come vuole la Royal Family. Ma Meghan ha più volte manifestato la sua impronta femminista e orgoglio per le sue origini (è mulatta).

E, aiuto, non potrà più mangiare sushi. Per via di antiche tradizioni anti-avvelenamento nella Royal Family è proibito mangiare pesce crudo e tartare di carne. Ok, questa è ingiustizia. Magari però chissà…occhio non vede, cuore non duole?

Meghan Markle scandalo hot e possibile gravidanza