Credit: huffingtonpost.it

La “magia del Natale” riesce anche far baciare due sconosciuti? A quanto pare si, ma solo in presenza di due elementi: un ramoscello di vischio e Blake Grigsby.
Non sapete chi sia? Ve lo diciamo noi: Blake Grigsby è un ragazzo che, con il suo esperimento – se così lo vogliamo chiamare – è riuscito a farsi baciare da ragazze sconosciute incontrate per strada. Non una, ma innumerevoli volte.

Tutto quello che ha fatto questo giovane impavido è stato camminare per la strada con uno zainetto sulle spalle e una struttura di ferro con attaccato un ramoscello di vischio, e con l’aria da bravo ragazzo è riuscito a fermare tantissimi passanti.
Donne e uomini di svariate età si sono fermati volentieri a scherzare con Blake e gli hanno regalato baci e abbracci sotto il vischio.

Sotto il primo video pubblicato su Youtube Blake ha scritto: “Il miracolo di Natale è avvenuto! La struttura ha funzionato”.

Il giovane Blake però non è nuovo a iniziative del genere. Un’anno fa era infatti sceso per le strade di Los Angeles con un cartello in mano piuttosto esplicito: “Kiss me, i’m desperate”; e anche il questo caso, l’impresa era funzionata alla perfezione.

E ancora: una volta, seguendo un’idea suggeritagli da sua mamma, decise di regalare un dollaro per ogni persona che lo abbracciava. In tutto spese ben 51$, ma Blake si disse molto felice e soddisfatto.

Perché, come dice nei suoi video, lo scopo dei suoi esperimenti è solo uno: far sorridere gli altri.

[Credit: 3nz.it]