samantha de grenet

Samantha De Grenet fa dei riferimenti non molto lusinghieri sul social ad una sua ex amica, “romana, molto romana”, che sembra chiacchierare alle sue spalle.
Nonostante quindi la solidarietà che le due showgirl condividevano, l’amicizia sembra ora finita. Immediatamente i fan si sono scatenati nel cercare l’identità della persona accusata.
Antonella Mosetti non si è fatta attendere
L’idea che sia Antonella Mosetti la destinataria del piccato messaggio si è fatta largo quando lei, sulle sue Instagram Stories, ha accusato “generiche colleghe” di farsi pubblicità utilizzando il suo nome.
La stessa ha affermato che avere tanti nemici significa avere tanto onore, come a voler dire che è molto importante il fatto che l’attenzione venisse puntata sul suo personaggio, un’affermazione che ha lasciato perplessi i propri fan.

Samantha De Grenet dà un altro indizio
Sempre sulle sue Instagram Stories, la De Grenet dice che la persona di cui parla “non è bionda” e la definisce “una poveretta”. Sicuramente la De Grenet ha fatto molto discutere quando, il 28 marzo 2017, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, ha rifiutato di tornare sull’Isola per giocarsi la finale, adducendo motivazioni molto chiare:
“Casa mi chiama, io voglio tornare a casa, la mia isola l’ho già vinta. Grazie per l’opportunità ma vado felicemente a casa”
Come dire, le sue priorità sono chiare: la famiglia al primo posto, nonostante la possibilità di partecipare alla corsa per la finale.
Vedremo se lo scontro fra le due soubrette avrà delle conseguenze, per ora rimane uno scontro a “colpi di Social”,di cui sicuramente risentiremo parlare molto presto.