Per noi incontentabili signorine ogni occasione è buona per ricevere regali, ecco perché, anche se non lo diamo a vedere, non vediamo l’ora che arrivi San Valentino.
Anche se ogni anno speriamo di ricevere il diamante dei sogni, siamo ben coscienti del fatto che il pacchettino regalo difficilmente conterrà qualcosa di diverso dai soliti dolcetti che, oltre a non brillare nemmeno sotto ad un ipotetico Faro di Alessandria, ci riempiono di brufoli e calorie inutili.
Naturalmente non tutti disponiamo del portafogli di Paris Hilton per cui, senza scoraggiarci, dobbiamo andare alla ricerca di qualcosa di veramente speciale, sia per il partner che per il portafogli.
Impossibile? Assolutamente no, basta fare un pò di ricerca per capire che lo stupore non sempre si paga caro.

Si, è vero, voi ragazzi non sarete mai dolci come James Blunt, né mai sarete in grado di scriverle una canzone come ‘You’re Beautiful‘, ma questo non significa che dobbiate abbandonare la pista della musica. Anzi, potete starvene comodi sul divano a ingozzarvi di alette di pollo durante la Champion’s League e comprarle un brano d’amore su iTunes.
Veloce, facile ed economico: insomma una idea regalo fatta apposta per i più pigri.
Naturalmente il suggerimento è adatto sia per lui che per lei, ma avete una sola, grande responsabilità: scegliere un brano che non richieda l’uso imminente di Imodium.
rolling-stones
Siete dei romanticoni e non avete vergogna di mostrarlo continuamente? Se questo è il vostro caso e avete in tasca poco più di 10 euro potete regalare, e regalarvi, una dolcissima cover per lo smartphone.
Naturalmente questo regalo è indicato per chi ha amici estremamente garbati e poco invadenti: in caso contrario evitate qualsiasi cosa possa rendervi zimbello di una comitiva di simpatici burloni, perché di sicuro ve lo ricorderanno anche quando sarete in età da Kukident.
puro cover san valentino
Vivete assieme e al mattino fate la colazione a casa? Sarebbe carino svegliarsi ogni giorno con un bel complimento: anche soltanto leggerlo sulla tazza del latte ci farebbe dimenticare quanto siamo brutti con occhi gonfi e capelli alla Lory Del Santo.
latte tazza san valentino
Salendo con il budget, invece, potreste pensare di regalare un orologio Swatch dedicato completamente agli innamorati.
Bastano 60 euro, e vi levate il pensiero.
swatch-orologio-San-Valentino1
Siete in vena di giochi erotici ma non vi va di rifilarle l’ennesimo completino intimo? Vi scoccia comprargli un paio di boxer per l’occasione? Qui c’è la novità che fa per voi: un kit di strumenti per il sesso firmati ‘50 sfumature di grigio‘, disponibili sul sito www.bluebella.com al prezzo di 55 sterline.
Per una sera, quindi, potreste provare a vestire i panni di Mr.Grey e Anastasia Steel, naturalmente misurate la passione e cercate di non farvi male.
50sfu
Se non riuscite a separarvi mai dalla vostra musica Apple vi tende la mano con i coloratissimi iPod Shuffle al prezzo di 55 euro, con tanto di incisione gratuita.
Sarebbe carino caricarvi una playlist fatta con le canzoni che hanno accompagnato la vostra storia, e che hanno reso speciali momenti passati.
ipod
Un’altra interessante idea regalo potrebbe essere un corso di cucina da fare in due.
Il web offre una vasta scelta di esperienze culinarie da condividere con il partner, per tutti i gusti e tutte le tasche.coppia
Il vostro ragazzo impazzisce per Vasco Rossi? La vostra lei ama follemente Cremonini? Fate un giro su Ticket One per scoprire quali concerti si terranno nel 2015.
Una esperienza, una emozione, la propria canzone preferita cantata con la persona che ami, non ha prezzo.
concerto
Checché se ne dica il regalo più bello da ricevere è qualcosa che riguardi i dettagli più intimi della nostra storia, come una lettera o un libro da riempire con le foto più belle.
L’idea è naturalmente da personalizzare: può rivelarsi tanto una trovata squallida quanto qualcosa di unico è speciale. Dipende tutto da voi e dal vostro buon gusto.
Una bella carta da lettera, una grafia curata ed armonica, un po’ di profumo da spruzzare sulla busta e il gioco è fatto.
letteradamore
Se volete percorrere la strada del regalo a costo zero la cosa più bella che si possa regalare a qualcuno è un cane, naturalmente preso in canile.
In questo modo non solo state regalando amore con la ‘A’ maiuscola, ma anche compiendo una delle azioni più straordinarie di tutta la vostra vita.
cane