Numerosi sono i nomi dei big in gara, amati dal pubblico. Numerosi sono i talenti che si sono avvicendati sul palco dell’Ariston, per quest’ultima edizione del Festival di Sanremo 2015. Ma il vincitore sarà solo uno e numerosi sono i rumors, le speranze e i toni sarcastici dei fruitori dei social, circa il gradino più alto del podio.

Gli utenti Facebook, Twitter e affini si sono pronunciati a favore di qualcuno degli artisti rimasti, in particolare, soprattutto dopo le eliminazioni della scorsa serata. Tra i favoriti per il gradino più alto c’è Il volo, il trio che con “Grande Amore, ha conquistato il cuore dei telespettatori. A seguire la splendida Malika Ayane, con “Adesso e qui (nostalgico presente)”, Fragola, vincitore di X Factor, con “Siamo Uguali”, Nek con “Fatti avanti amore”, Annalisa, ex Amici, con “Una finestra tra le stelle”, una meravigliosa Chiara con “Straordinario” e i Dear Jack, con “Il mondo esplode tranne noi”.

Questi i nomi più citati, quelli più desiderati e i più quotati in campo scommesse. L’ultima serata ha sempre però stravolto le aspettative e dunque non ci resta che attendere con ansia il verdetto degli italiani e il vincitore di questo Festival di Sanremo 2015.

Che vinca, dunque, il migliore.