Credits: giornalettismo

Sono tornati sul palcoscenico per festeggiare i 50 anni di carriera: i Pooh hanno incantato il Festival di Sanremo 2016 con le loro canzoni più belle, in un medley dai mille bellissimi ricordi. “Abbiamo attraversato quattro generazioni, le nostre piccole storie sono ancora cantate”, hanno dichiarato i Pooh. Sul palco il successo è indiscusso, e anche i social si scatenano con loro.

“La musica non la abbandoneremo mai, è vita, è fantasia”, le loro parole più emozionanti. La stessa emozione che ha colpito anche Francesco Facchinetti, il “Capitano” che ha partecipato insieme a suo padre, Roby, la grande e potente voce del gruppo, a The Voice lo scorso anno come giudici. Francesco, infatti, si è davvero “emozionato”, guardando la performance di suo padre in tv assieme alla sua famiglia.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Sto piangendo, lo ammetto…

Pubblicato da Francesco Facchinetti su Giovedì 11 febbraio 2016

Su Twitter e Facebook, infatti, Francesco Facchinetti ha voluto omaggiare e ringraziare i Pooh con delle foto e dei post, dimostrando davvero il bellissimo rapporto che c’è tra lui e suo padre – molto spesso sull’onda del gossip e delle indiscrezioni – e la grande e reale emozione che le canzoni cantante dai Pooh gli hanno fatto provare. Un bel gesto, Francy, ci sei piaciuto!