In questa terza serata del 66esimo Festival della canzone italiana, tante sono state le donne sul palco di Sanremo. Ecco i nomi delle più belle:

Dolcenera


Stupisce ancora il look di Dolcenera. La cantante ha indossato un abito con un ampio spacco risultando ancora più sexy, ed ha scelto per questa terza serata un make-up molto sensuale per mettere in risalto i suoi bellissimi occhi grandi e castani. I capelli acconciati in un morbido chignon.
Decisamente ok.
Voto 8

Noemi


Gravidanza o no, la bella dalla chioma di fuoco era incantevole nella sua jumpsuit, con capelli sciolti che riprendevano un look quasi spettinato ed un make-up molto semplice che puntava sulle labbra.
Positivo.
Voto 7

Nicole Orlando


Grande ospite di questa sera è l’atleta italiana, portatrice di handicap Nicole Orlando. Anche lei, come Ezio Bosso ospite della seconda serata, è la dimostrazione che dalla vita si può avere molto, anche se questa ti dà in cambio molto poco.
Ha raccontato la sua storia senza vergogna e con il sorriso sulle labbra.
Lei non è solo bella, ma una bella persona.
Esempio di vita.
Voto 10

Annalisa


La sua chioma scarlatta non è passata inosservata nemmeno in questa terza serata: un’acconciatura con delle morbide onde sul lato accompagnate da una treccia ed un make-up semplice ma molto sensuale. E la chioma non è l’unico dettaglio rosso, anche l’abito scelto l’ha messa in risalto in tutta la sua bellezza.
Promossa.
Voto 8