Sanremo si sa, non è soltanto musica quanto eleganza, stile, bellezza. Vediamo insieme, chi, tra gli uomini approdati all’Ariston, sia degno di nota in questa quarta serata.

Alessandro Gassman

Credit: Thum400
Credit: Thum400

Bello e affascinante, Alessandro Gassman, ha presentato questa sera il suo nuovo film “Onda su Onda”, inscenando con il collega Papaleo un simpatico scenario. L’attore ha dimostrato anche questa volta di sapersi calare in panni più ironici, abbandonando quelli di attore drammatico.

J Balvin

Credit: Rockol
Credit: Rockol

Arriva J Balvin, il sexy re della musica latina. E l’Ariston balla.
Primo in classifica con il suo tormentone reggaeton il 31enne cantante colombiano canta proprio “Ginza” – in veste di super-ospite internazionale. “Conoscevo il Festival ed è un grande onore essere qui“, dice lui in sala stampa.

Lost Frequencies

Credit: Riviera24
Credit: Riviera24

Si sono quasi chiusi i sipari di questa splendida notte, quando il DJ belga Felix De Laet, in arte Lost Frequencies, scende sul palco, animando il pubblico con la sua magica musica. Il DJ si è presentato con un outfit piuttosto casual ed un sorriso capace di fare innamorare tutte le quindicenni d’Italia.

Alessio Bernabei

alessio-bernabei-2016-edizione
Nonostante la sua gaffe in conferenza stampa, dettata dalla frase infelice “Tiziano Ferro ha costruito una carriera sui plagi“, l’ex cantante dei Dear Jack si conferma campione di stile e bellezza.