In questa seconda serata del Festival di Sanremo, sono saliti sul palco alcuni dei cantanti più amati da tutte le donne. Vediamo chi, secondo il Blog di Lifestyle, potrebbe aggiudicarsi il premio de “Il più bello del Festival di Sanremo” di quest’anno:

Gabriel Garko

credits: http://www.televisionando.it
credits: http://www.televisionando.it

Nonostante le critiche, che continuano ad arrivare dal web, non siano tutte positive, è impossibile non ammettere che Gabriel Garko, uno dei volti più noti delle fiction italiane, abbia un fascino davvero irresistibile. Occhi di ghiaccio e fisico scolpito, ha fatto il suo ingresso questa sera accompagnato da una musica solenne, con un look ispirato a Cary Grant.

Voto: 9

Eros Ramazzotti

Eros-Ramazzotti-parla-di-famiglia-a-Sanremo2

Uno degli ospiti più attesi di questa serata è stato, senza dubbio, Eros Ramazzotti. Il cantante, vestito con un elegante completo nero, ha incantato il pubblico di Sanremo con i suoi successi senza tempo e con la sua bellezza semplice e spontanea.

Voto: 8

Alessio Bernabei

Alessio-Bernabei

Il giovanissimo Alessio Bernabei, ex cantante dei “Dear Jack” ha sfoggiato un look casual, stiloso e un po’ rock. Il cantante ha deciso di indossare una t-shirt con la scritta MATCH4LARA, aderendo alla campagna social #Match4Lara, per sostenere Laura Casalotti, da leucemia mieloide acuta.

Voto: 8

Valerio Scanu

Valerio-Scanu-torna-a-Sanremo

Famoso per cambiare continuamente il suo look, Valerio Scanu è apparso sul palco dell’Aniston con un abbigliamento molto elegante, con i capelli più corti e la barba, che gli conferiscono un’aria più virile e matura.

Voto: 7

Zero Assoluto

12715420_1088399341205566_2700819114036104484_n

Tornano sul palco del Festival di Sanremo anche Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, conosciuti come gli “Zero Assoluto“. Per loro il tempo sembra non passare mai e conservano un look e un aspetto fresco e giovanile.

Voto: 7