È proprio quello che ha scritto ieri sera, alle 21:29, Francesco Facchinetti sul suo profilo Twitter. Durante l’apparizione di Virginia Raffaele nei panni di Belen, infatti, il mini dress dell’attrice lasciava scoperte tutte le gambe – e che gambe, c’è da dire! – ma evidentemente la sua forte magrezza ha suscitato non pochi commenti in merito, soprattutto sui social.

Il figlio di Roby Facchinetti, infatti, grande utente della rete e sempre attento a commentare gli eventi della Social Tv, dopo aver bombardato Twitter di messaggi e foto durante la performance dei Pooh con il loro medley, ha voluto dire anche la sua su Virginia Raffaele: “Virginia sei BRAVISSIMA ma mangia che peserai 35 chili!!!!!
MANGIAAAA MANGIAAAA MANGIAAAA MANGIAAAA”
, ha scritto, aggiungendo poi il classico hashtag social #Sanremo2016

Qualcun altro, di tutta risposta, ha voluto difendere Virginia Raffaele e dire la sua: “Chi sei la nonna?”, scrivono a Francesco Facchinetti sul web. E altri: “Ha un bellissimo fisico”, “Lei è perfettamente stupenda”.

Il commento del cantante, comunque, non è stato l’unico durante l’apparizione di Virginia Raffaele: tantissimi, infatti, hanno notato il bellissimo fisico, statuario, della showgirl, ma alcuni si sono soffermati sulla sua eccessiva magrezza, messa ancora più in evidenza dal vestitino così stretto e corto.