Nella quarta puntata di Sanremo 2016 la grandissima Virginia Raffaele, per la felicità di tutti quelli che l’aspettavano fin da martedì, ha imitato Belen Rodriguez, in una delle performance che più l’hanno resa famosa. Stesse movenze, fisico da urlo – e complimenti a Virginia, che gambe! – vestiti super sexy e camminata, come dire, un po’ accentuata. Ma, soprattutto, le due “Belen” condividono un’unica passione: le fotografie e i selfie.

Sanremo 2016, Virginia Raffaele si fa i selfie come Belen (FOTO)
Anche Virginia Raffaele, infatti, proprio come la Belen Rodriguez originale, sul palco dell’Ariston ha ironizzato sulla “mania” dell’argentina, portandosi addirittura un paparazzo portatile all’interno di un bagaglio a mano. E nella sua seconda apparizione ha anche approfittato del pubblico delle prime file per un selfie al volo, mentre “io tocco lui, lui che tocca me” direttamente da postare sui social.

Dai, prendete tutti quanti i vostri telefonini, facciamoci un selfie” diceva Virginia Raffaele-Belen quest’oggi all’Ariston e, chissà, se saranno tanto sexy quanto quelli dell’originale. L’argentina, lo sappiamo, ama postare su Facebook e Instagram alcuni dei suoi scatti, sia privati, in famiglia, sia delle campagne pubblicitarie e fotografie professionali, con abiti mozzafiato e make-up stupendo. E chissà se anche Virginia Raffaele comincerà a caricare le stesse foto sui suoi canali social.

Sanremo 2016, Virginia Raffaele si fa i selfie come Belen (FOTO)