Santarelli

Santarelli Elena ha fatto tristemente notizia per il lungo male che ha afflitto il figlioletto che per fortuna ora è guarito.

Ma si sa la gente cattiva, ma soprattutto stupida, è ovunque. Stiamo parlando degli haters, anche meglio noti come campioni di ignoranza e malvagità.

Chi ha avuto un caro ammalato di tumore sa cosa si prova. Augurare una cosa simile, sopratutto ai bambini, è semplicemente rivoltante.

Giacomo, il figlio della Santarelli, preso di mira dagli haters

Il figlio di Elena ce l’ha fatta: è guarito. Due lunghi anni di dolore e finalmente entrambi tornano a vivere.

Sui social lei parla finalmente con serenità e spunta il deficiente di turno: un utente ha ricordato a mamma Elena che tutto può tornare. “… Ma ricordati, certe cose potrebbero ritornare ed anche molto preso”.

Che schifo.

Gli altri utenti si sono giustamente rivoltati contro di lui.

Congratulazioni a questo esemplare di stupidità umana, meglio che non sappia cosa gli si augura noi.

Elena Santarelli: forse c’è un bebè in arrivo

E’ vero che Elena ha detto che non avrebbe più fatto programmi ma forse c’è una bella sorpresa all’orizzonte.

Il sospetto di una nuova gravidanza è nato per via della location scelta per uno degli shootin fotografici: una boutique di vestiti per neonati.

Ai numerosi follower della modella non è sfuggito questo dettaglio e le hanno proprio chiesto se ha in mente un terzo bebè o se è già in viaggio. Lei per ora tace.

Questa notizia stona con i rumors che voglio i genitori di Giacomo in crisi.

Lei in proposito dice “Non siamo una coppia perfetta, la mia non è la famiglia del Mulino Bianco. A volte discutiamo, perché io sono pesantuccia, pignola, per me tutto deve essere ordinato e programmato, è un mio limite. Abbiamo attraversato un periodo difficile, ma non ci ha messo in pericolo, anzi. Ora siamo stanchi, ma riusciamo a ritagliarci ancora i nostri spazi grazie ai nonni, anche solo una cena fuori”.

Quindi tutto ok, presto rivedremo Elena in tv ed al cinema, sempre che non abbia già un appuntamento con la cicogna.