Sarah Nile del Grande Fratello apre una nuova attività insieme al suo partner.
Che fine ha fatto Sarah Nile del Grande Fratello? L’incantevole top model ha fatto ritorno a Napoli, la sua città natale. Perchè? Per avviare un nuovo lavoro. Nello specifico aprirà un ristorante insieme al promesso sposo Pierluigi. “A marzo io e lui, con suo fratello Carlo, apriremo un ristorante di sushi brasiliano a Mergellina. Si chiamerà Mangueira, che è il nome di una delle dodici scuole di samba del Brasile” ha così dichiarato Sarah Nile al settimanale Vero.
Dalla moda alla tv per poi gettarsi nella ristorazione. Un passo decisivo per la Nile. Queste le altre sue dichiarazioni fatte non molto tempo fà : “Io e il mio compagno siamo stati insieme tanti anni fa, quando avevo circa venti anni. Siamo stati fidanzati quasi tre anni e mezzo, poi ci siamo lasciati ma non ci siamo mai persi di vista. Ho capito che è l’uomo giusto per me per il senso di pace interiore che mi trasmette”. Pierluigi è un imprenditore di origini napoletane, con il quale la Nile è stata fidanzata fino al suo debutto al Grande Fratello.
Poco tempo fa la top model è stata al centro di una discussione per via del suo aspetto fisico, considerato esageratamente esile. In verità è solo il frutto di uno stile di vita alquanto movimentato. “Viaggio molto, l’anno scorso ho aumentato il ritmo. Sono dimagrita negli ultimi due anni, non certo in un paio di mesi. Ho sempre avuto un buon rapporto con il mio fisico, sia con qualche chilo in più sia con qualche chilo in meno. Se stai bene con te stessa ti vedi bella. Al contrario, se a livello psicologico stai male ti vedi sempre brutta” ha precisato Sarah Nile, rivelando di non aver mai seguito un regime dietetico.