La notizia del matrimonio tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è ormai di pubblico dominio e i fan della coppia aspettano con trepidazione il lieto giorno. Questo però ha innervosito il futuro sposo che sembra pronto ad annullare le nozze.

I due dovrebbero sposarsi in Puglia dopo ben 10 anni di fidanzamento. La notizia è trapelata qualche tempo fa e ha rallegrato tutti i fan dell’attore e della Golino. Oggi però il clamore suscitato dai media pare aver portato l’attore a rimandare il matrimonio, come dichiara “Diva e Donna”

Tutto questo vociferare avrebbe creato anche delle piccole liti familiari in casa Scamarcio. Infatti pare che la madre dello sposo sia venuta a conoscenza delle imminenti nozze proprio tramite i giornali.

L’attore, da sempre molto riservato riguardo alla sua vita privata, si dice “sconcertato” poichè sperava che la notizia non fosse divulgata e che le nozze rimanessero un evento intimo. Anche gli amici dell’attore non sanno se sia uno sfogo momentaneo dell’attore o se le nozze siano effettivamente a rischio.