Credit Photo: www.curiosandoinrete.com

Volete sapere quali sono i Paesi in cui le corna pungono di più? Ecco la classifica– stilata dal quotidiano inglese The Indipendent– che traditori e traditi stavano aspettando. Al primo posto della top ten troviamo la Thailandia, l’Italia, invece, il paese del ‘bunga bunga’ si aggiudica un misero quarto posto. Insomma, è proprio il caso di dire ‘Paese che vai, corna che trovi’.

1. Thailandia

Paesi traditori
Bangkok, la capitale thailandese, ospita Patpong il più grande quartiere a luci rosse. Ben il 56% degli intervistati ha ammesso di tradire abitualmente il proprio partner.

2. Danimarca

Paesi traditori
Nei paesi freddi il 46% si riscalda facendo l’amore, poco importa se è fedifrago.

3. Germania

Paesi traditori
Al terzo posto con il 45% troviamo i tedeschi.

4. Italia

Paesi traditori
Giù dal podio per un soffio incontriamo il nostro Bel Paese. Il 45% degli uomini ha ammesso di avere una relazione extra coniugale e, a giudicare dagli esempi made in Italy che ci circondano, direi che non abbiamo perso tempo.

5. Francia

Paesi traditori
Parigi, capitale dell’amore, è solo un’illusione: il 43% ha confessato di giacere tra le lenzuola di un’altra amante che non sia la moglie. Tutta colpa del Presidente Francois Hollande che ha dato il cattivo esempio facendosi beccare con la bella attrice Julie Gayet.

6. Norvegia

Paesi traditori
La terra dei fiordi, con il 41%, si classifica al sesto posto.

7. Belgio

Paesi traditori
Il 40% degli intervistati ha ammesso di non saper proprio cedere alle tentazioni sessuali.

8. Spagna

Paesi traditori
In una tra le terre più calienti d’Europa ‘solo’ il 39% confessa l’adulterio.

Finlandia

Paesi traditori
Un sondaggio del sito Match.com mostra che uno uomo sposato su cinque ha avuto una relazioni con almeno dieci donne. Eccoci spiegato un bel 36%.

Regno Unito

Paesi traditori
Con il 36% gli inglesi sono al livello più basso del tasso di infedeltà europeo. Strano però: in tutti questi anni la monarchia non ha sempre giurato amore eterno.