A Parigi hanno inventato un account su Instagram che sta spopolando sempre di più: ha più di 150 mila followers ed è amata da tutti – o meglio, tutte – i parigini. Si chiama Mecs Métro Paris e pubblica soltanto foto dei ragazzi più belli, fotogenici e sexy trovati – per caso, e per fortuna – nella metropolitana della capitale francese.

Una goduria per gli occhi e la mente: finalmente racchiusi in un’unica gallery tutti i ragazzi più affascinanti con i quali si vivono pochi secondi di tragitto in metropolitana, con cui ci si scambia qualche sguardo senza riuscire a pronunciare parola, e di cui vorresti sapere di più. Gli utenti con il loro smartphone possono inviare gli scatti rubati e che poi verranno pubblicati in poco tempo: l’hanno già fatto quasi 250 utenti. L’account Instagram Mecs Métro Paris promette: “Vi faremo adorare la metro di Parigi. Solo ragazzi carini in metropolitana”.

Mecs Métro Paris è diventato un fenomeno molto virale, di cui hanno già scritto le più famose testate internazionali, americane, inglesi e giapponesi. Un ragazzo per ogni “gusto”: biondi, scuri, alti, modelli o semplici impiegati, hipster, stranieri. Finalmente un’app perfetta per trovare l’amore. O forse no. Tantissimi, infatti, hanno chiesto all’applicazione di rimuovere la propria foto, perché non volevano apparire su Instagram.