Credit photo: boredpanda.com

Siamo cresciute con loro, ci hanno fatto ridere, piangere, sognare e fantasticare un mondo da favola: le principesse Disney sono state il nostro punto di riferimento durante il periodo dell’infanzia. E non le abbiamo viste solo nei cartoni, ma in diverse vesti: trasformate in Minions, con capelli più realistici, con un make-up vero, in vesti di mamme e molto altro ancora.

Sono tantissimi, infatti, coloro che si divertono a ridisegnare le fantastiche principesse. L’ultima idea arriva dalla Lucky Peach, un giornale specializzato in gastronomia, e ha proprio a che fare con il cibo: Anna Hezel e Gabriella Paiella hanno realizzato degli hot dogs a forma di principessa della Disney.

Un’idea alquanto strana, come si può notare dalle foto della gallery. Anna, Rapunzel, Pocahontas e Belle sono state trasformate in simpaticissimi e gustosissimi panini.

Crearli non è affatto difficile. Gli ingredienti da utilizzare sono degli hot dogs di dimensioni medie, il cheddar – famoso formaggio americano – e i condimenti come maionese, ketchup, senape, salsa rosa e salsa barbecue. Basta bollire le carne, metterla nel panino e condirla con le salse adatte per ricreare la figura della principessa.