Colazione da McDonald’s, è gratis se ti presenti in pigiama. Una nuova iniziativa divertente (un po’ imbarazzante) e assolutamente da non perdere.

Quante volte abbiamo sognato di uscire di casa in pigiama? Nessuno stress, niente corsa dell’ultimo momento, niente dubbi esistenziali su outfit, accessori e trucco. McDonald’s ha deciso di organizzare un evento speciale, per fare realizzare questo nostro grande desiderio.

“Il 24 marzo indossa il tuo pigiama preferito e presentati dalle 7,30 alle 10,30 nei ristoranti McDonald’s: avrai la colazione in omaggio e te la regaleremo anche per i successivi 24 giorni! Sarà un’occasione irripetibile, che non scorderai mai più! Invita i tuoi amici e parenti e divertiti a sentirti a casa nei ristoranti McDonald’s”, si legge sull’invito ufficiale su Facebook.

E inoltre “In due città d’Italia ci saranno ospiti speciali: a Milano nel ristorante di Piazza Duomo, sfoggeranno il loro miglior pigiama i mitici Dj delle frequenze di Tutto Esaurito di Radio 105 e i più famosi YouTubers, come GODz Anima, The Crookids, Surreal Power, Giulia Watson e tanti altri! A Catania nel ristorante di Piazza Stesicoro, potrete incontrare Lorenzo Fragola e con lui tanti ospiti come Croix89, DavieKyo, GiampyTek, Greta Menchi. Tanti autografi da “pigiamati a pigiamati”! Non puoi assolutamente mancare, Scegli bene il tuo outfit… notturno! E condividi con #imlovinit”. L’hashtag usato per l’evento è il classico motto McDonald’s, ma adesso sarà più bello condividerlo

Le colazioni gratis sono quella del 24 marzo e le consecutive dal 25/03/2015 al 17/04/2015 presso i ristoranti aderenti. Per colazione si intende una bevanda calda + brioche, servita dalle 7,30 alle 10,30.

Non hai nulla di meglio da fare il 24 Marzo? Rimani in pigiama e… regalati una colazione.