Segno zodiacale

Segno zodiacale cinese: oggi scopriamo come sarà l’anno del maiale.

Il calendario lunare inizia il 5 febbraio con il Capodanno Cinese e questo è l’anno di uno dei segni zodiacali. Sempre secondo il calendario cinese ogni anno è rappresentato da un animale, seguendo cicli di 12 anni.

Le caratteristiche del segno zodiacale cinese del Maiale

La personalità di questo segno generalmente ha tratti generosi, compassionevoli, modeste, responsabili ed amichevoli.

I nati sotto il segno del Maiale non sono avvezzi a chieder aiuto nelle difficoltà ma cercano di cavarsene da soli.

C’è da dire anche se si mettono qualcosa in testa nessuno riesce a farli desistere!

Qualcuno potrebbe approfittarsi della loro ingenuità: attenzione! Per l’anno nuovo occorrerà fare un buon proposito: stare attenti a non esser un bersaglio per truffe ed inganni.

Buoni sì, scemi no.

Segno zodiacale cinese del maiale: salute

Nel 2019 l’oroscopo cinese non prevede particolari difficoltà di salute.

Attenzione allo stress: i nati sotto questo segno tendono a caricarsi di responsabilità, vogliono far tutto da soli ma poi si ritrovano nervosi ed in preda all’ansia.

Scaricatevi facendo sport o con una buona dormita.

Buoni propositi per l’anno nuovo: delegare. Ognuno faccia il proprio.

Segno zodiacale cinese del maiale: lavoro

Un anno decisamente fortunato vi attende!

A quanto pare non si vedono ostacoli all’orizzonte. Il vostro senso della responsabilità vi ha portato a prevedere già tutto ciò che potrebbe andare storto.

Avrete occasioni per far uso del vostro ingegno, siate creativi, è l’anno giusto per intraprendere nuovi lavori seguendo il vostro istinto. Se ad esempio avete intenzione di aprire un ristorante questa è l’occasione giusta.

Segno zodiacale cinese del maiale: amicizia ed amore

Che cosa dice l’astrologia cinese 2019? Tutti vi vogliono bene e tutti sono vostri amici ma come sopra detto aprite gli occhi!

Siete fin troppo disponibili a volte, dovreste cercare di ritagliarvi degli spazi tutti per voi, anche a costo di sembrare egoisti.

Chi vi ama non si approfitta di voi.

Se siete in coppia è giunto il momento d’imparare una corretta comunicazione con il partner, se c’è un problema occorre parlarne per il risolverlo. Essere onesti è la base di un buon rapporto duraturo.