Credits photo: www.glamourmagazine.co.uk

Da qualche tempo non si parla d’altro: Selena Gomez e Niall Horan stanno insieme? Sono sempre di più le voci che confermano questa teoria, anche perché di prove ce ne sarebbero. E non poche. Sembra proprio che tra i due cantanti ci sia un ottimo feeling, o è solo una bella amicizia? Di risposte certe, soprattutto dai due diretti interessati, ancora non ce ne sono, ma vediamo cos’è successo in concreto.

A provare che Selena Gomez e Niall Horan abbiano una relazione sono le uscite tra i due, durante le quali sono stati visti da diversi fan. Prima al parco giochi di Santa Monica e poi al compleanno di Jenna Dewan Tatum, dove i due si sarebbero baciati, almeno da quanto ha affermato una fonte a Us Weekly: “Selena e Niall si sono baciati al party di compleanno di Jenna Dewan Tatum, davanti a tutti. Sembravano molto intimi, come se stessero insieme“. Sarà davvero così?

Questo bacio non è stato un caso isolato: i due ragazzi si sarebbero incontrati anche nel backstage di X Factor UK, scambiandosi coccole, carezze, abbracci e baci. Selena Gomez e Niall Horan, quindi, sembrano qualcosa di più di semplici amici, anche se tra fatti e parole c’è pochissima coerenza. La cantante ventitreenne, infatti, ha dichiarato che tra i due non esiste alcun tipo di relazione che vada più in là di un’amicizia: “No, non ci stiamo frequentando. Gli voglio bene, tanto, è una persona fantastica, ma tra di noi non c’è niente. Siamo solo grandi amici“.

Selena, però, ha detto di volere una storia con un uomo più grande di lei, forse che sappia prenderla in modo diverso da come fanno i suoi coetanei. Ma allora perché il fantasma del suo storico ex Justin Bieber è sempre dietro l’angolo? Proprio dopo aver visto le foto di Selena insieme al cantante dei One Direction, Justin ha pubblicato sul suo profilo Instagram una canzone dal titolo “Nothing like us”, molto significativa e che sembra proprio dedicata alla sua ex fidanzata.

Come andrà a finire questo “triangolo” amoroso?