Come si fa a resistere al fascino della cattivona Disney Malefica? Se poi, è Angelina Jolie ad interpretarla, allora non ci sono dubbi. Tutti sono letteralmente impazziti per la Disney, e soprattutto per la strega cattiva Malefica.

angelina-jolie-maleficent

Angelina, magnetica e bellissima, diventa protagonista, alla faccia della bella principessa. Il 28 maggio è uscito nelle sale cinematografiche italiane e il 30 maggio negli Stati Uniti, il film “Maleficent“, diretto da Robert Stromberg e ispirato al cartone animato “La bella addormentata nel bosco“, capolavoro Disney del 1959.

maleficent

Le fans, provenienti da tutto il mondo, ispirandosi alla favola e alla Jolie, si divertono a fotografarsi con le corna della strega. La mania su Malefica sta contagiando davvero tutti i campi, da quello cinematografico a quello della moda. Linee di make up e abiti ispirati al look very dark della regina del male. Infatti, facendo un salto su youtube possiamo notare una carrellata di tutorial, che aiutano a creare fantastici make up, che possono renderci un po’ più somiglianti a Malefica.

maleficent selfie

In occasione dell’uscita del film, era stato organizzato un concorso della Disney di scatti ispirati a Maleficent, in cui le ragazze potevano trasformarsi nella super cattiva protagonista o nella bella principessa Aurora, in base alla propria personalità. In palio, per la più votata, una serata fashion con viaggio a Milano e un kit Maleficent composto da trucco MAC, cerchietto con tanto di corna e un libro sull’apprendista strega.

Se avete voglia di trasformarvi nella perfida Maleficent, allora date un’occhiata ai selfie più divertenti sul web, da Anna Dello Russo, fashion editor di Vogue Japan, fino alla gente comune, che si mette in gioco per vedere chi è la più cattiva o il più cattivo.