Serie come Gossip Girl? Siete nostalgici vero? E va bene lo ammetto: manca anche a me. Per quanto possa esser stato talvolta trash e superficiale era una serie tv carina e leggera.

Devo dire che all’inizio non avrei pensato che avrebbe riscontrato tanto successo, e invece!

Il lusso, lo sfarzo ed il pettegolezzo hanno attirato molti tenendoli incollati fino all’ultimo per sapere chi era gossip girl.

Ma voi siete rimasti delusi? Dite la verità.

Comunque manca, cosa potremmo guardare di simile?

Serie come Gossip Girl

Ecco un elenco di serie per voi gossipari nostalgici:

Derry Girls

1990, Irlanda del Nord. Iun una scuola cattolica si susseguono le vicende familiari delle allieve fra bullismo, drammi e situazioni comiche.

Skins

Adolescenti britannici alle prese con gli ultimi due anni di superiori. Il cast si rinnova ogni due anni, proprio al termine degli studi. Si affrontano molti temi giovanili.

Revenge

E’ una specie di remake de Il Conte di Montecristo.

Amanda torna a casa sotto falsa identità dopo anni di riformatorio: vuole vendicarsi dei Greyson che distrusse la sua accusando il padre di terrorismo. Ci riuscirà?

Pretty Little Liars

Belle ragazze ma terribili segreti fra cui in omicidio. Amiche sì ma quanto leali? Un misterioso stalker le perseguita: è l’assassino?

Baby

Ispirato allo scandalo delle baby prostitute dei Parioli.

Due ragazze della Roma bene, Chiara e Ludovica, frequentano un liceo privato. La loro doppia vita le porta nei guai, in particolare un giro di prostituzione non si rivelerà uno scherzo divertente come credevano.

Sex Education

Otis Milburn, figlio di una sessuologa, fa amicizia con la ribelle Maeve. Decidono di aprire una clinica del sesso clandestina. Serie tv a tratti surreale e decisamente molto comica.

Elite

Tre ragazzi della classe operaia, a seguito di un incidente a scuola, vengono trasferiti in un istituto molto esclusivo. Gli allievi tentano in ogni modo di escluderli, arriva un omicidio a sconvolgere tutti.