Nuova stagione, nuovi acquisti. Il cambio di stagione imminente richiede anche una buona dose di shopping: un piacere per l’animo, un sacrificio per il portafogli. Se siete però ancora indecise su quali capi d’abbigliamento acquistare e volete avere qualche dritta, ecco arrivare in soccorso gli abbinamenti delle celebrità, che in fatto di moda ne sanno sempre qualcosa in più. Da Sarah Jessica Parker a Kate Bosworth ecco qualche esempio di capo di cui non potrete fare a meno questo autunno.

Abito floreale by Chloè

Per quelle più romntiche e sognatrici, Rachael Bilson propone questo delizioso abitino firmato Chloè con fantasia floreale.

Look natural by Chloè

Anche Emma Stone sceglie Chloè per il suo abito di colore estremamente naturale. Adatto a chi vuole ottenere un look fresco e giovanile

Midi skirt

Per quest’autunno Katie Holmes sfoggia la gonna Midi, un capo semplice. Leggermente ampia, la gonna Midi scende fino al polpaccio rendendosi adatta solo a chi ha un’altezza considerevole.

Borsetta a secchiello by Ferragamo

Una chicca nell’armadio di Sarah Jessica Parker, che indossa con eleganza e disinvoltura anche una borsetta di Ferragamo verde oliva.

Pumps by Louboutin

In fatto di scarpe le Louboutin sono sicuramente un classico. Ecco quelle indossate dalla giovane Blake Lively: un paio di Pumps di Christian Louboutin color prugna. Questi gioiellini lanciano e grazie alla loro forma originale e diciamolo, anche grazie al nome che portano, sono sempre di grande tendenza.

Abito dritto by Calvin Klein

Per il suo autunno Kate Bosworth ha scelto linee dritte e fascino squadrato, firmato Calvin Klein.

Giacca rossa vintage

Le giacche sono un pezzo immancabile nel guardaroba di ogni donna. Con un tocco vintage poi, queste possono rendere trendy qualsiasi look. Lo sa bene Coco Rocha, che indossa questo capo retrò in maniera molto sexy.

Maxi abito by Rebecca Tailor

Questo vestito maxi è perfetto per chi vuole essere sexy, stare comoda e nascondere qualche difetto. Lo dimostra Withney Port con questo abio firmato Rebecca Tailor.

Tuta by Juice Couture

La tuta è un classico di qualsiasi stagione. Ecco quella indossata da Zoe Saldana.

Blazer navy di Max Mara

Kirsten Dunst è stata paparazzata qualche giorno fa con un raffinato blazer sartoriale firmato Max Mara. La bella attrice lo mixa a un paio di jeans skinny blu scuro e una t-shirt grigia di cotone. Il risultato? Un look easy-chic assolutamente perfetto.

Pumps rosse

Le abbiamo viste addosso a Nikki Reed le pumps rosse, che potete trovare nei negozi Aldo. L’attrice della saga Twilight le abbina a una giacca di pelle, dal fascino rock, a un paio di jeans skinny e una borsa a tracolla capiente.