Credits: Jacob Ballas Children's Garden

Oggi é il Family Day, per cui che siate due mamme, due papà oppure una mamma e un papà, preparate le valigie e portate i vostri figli a Singapore.

Famosa per le foreste indonesiane alternate a grattacieli avveniristici, Singapore diventa oggi una delle metropoli più kid-friendly del sud est asiatico. L’ex colonia britannica offre infatti più di 350 parchi a tema, per soddisfare i desideri di tutti i bambini e le esigenze di ogni famiglia.

Se siete amanti della natura, il Jacob Ballas Children’s Garden é quello che fa per voi. Non é semplicemente un giardino botanico, quanto un concentrato di attrazioni elettrizzanti che stimoleranno i vostri figli a creare un contatto con la natura circostante: imparando, giocando, esplorando.

Credits: Jacob Ballas Children's Garden
Credits: Jacob Ballas Children’s Garden

Se invece vi piace il mare, la spiaggia, il sole scottante sulla pelle, dovete assolutamente trascorrere una giornata al East Coast Park. Un luogo incantevole dove potrete rilassarvi, costruire castelli di sabbia con i vostri bambini, preparare ottimi picnic sotto le palme di coconut e praticare sport dal beach volley al Xtreme Skatepark.

Credits: East Coast Park
Credits: East Coast Park

Grazie alle favole, ai cartoni animati quanto ai giochi interattivi sul tablet, i più piccoli mostrano spesso uno spiccato interesse nei confronti del mondo animale. Se poi siete degli assidui frequentatori di zoo e animal resorts, trascorrete una notte al Night Safari, il night safari di Singapore che vi offre la possibilità di visitare il parco di notte, tramite un train tour sensazionale.

Credits: Wildelife re server Singapore
Credits: Wildelife re server Singapore

Finite in bellezza il vostro planning delle visite con il Gardenia By The Bay, un parco di 101 ettari bonificato, che presenta diciotto supertrees artificiali caratterizzati da delle installazioni luminose che riflettono la tecnologia, la bellezza naturale e la cultura di quest’isola, in cui culture e religioni diverse si fondono in un’unica anima.

Credits: Supertree Grove
Credits: Supertree Grove