Social Vip

Social vip e le ascelle pelose: le star non si depilano e mostrano con orgoglio i risultati.

Vuoi la moda, vuoi il femminismo senza gusto, rasoi e cerette per molte donne sono andati in pensione. La nuova tendenza è lasciar crescere indisturbati i peli e se noi donne comuni presentiamo delle remore, vip e star mostrano senza inibizioni.

La promotrice? Gigi Hadid.

Social Vip: Gigi Hadid con i peli

La star più recente a metter in mostra i suoi peli è Gigi Hadid, modella super famosa e super pagata, che in un video mostra le ascelle non depilate.

Il filmato, creato per il magazine ‘Love’, sarebbe una sorta di ‘calendario dell’avvento’ con i video di tutte le modelle più famose al mondo e lei appare in tutto il suo splendore molto naturale.

Piovono le critiche! Certo qualcuno ha approvato la scelta anticonformista ma i più si sono proclamati disgustati (come se loro i peli non li avessero).

Femminismo o buongusto?

Social Vip e le ascelle pelose: le star non si depilano

Fra le star che hanno detto no alla depilazione troviamo Lourdes Maria Leon, figlia 20 enne di Madonna paparazzata in vacanza con le ascelle pelose.

Poi abbiamo Lola Kirke, nature sul red carpet, e Julia Roberts che fece scalpore non depilata alla premiere di Notting Hill. Pare che anche Beyoncè sia stata colta in fallo a un evento con le ascelle non ben depilate.

Da Drew Berrymore, Britney Spears a Hilary Swank, son tutte state immortalate con ascelle ombreggiate in segno di protesta o di poco tempo?

Belen Rodriguez aveva invece mostrato i peli sulle gambe, in modo sfrontato ed orgoglioso.

Miley Cyrus e Lady Gaga addirittra li tingono!

Al grido di #pihairdontcare e #freeyourpit anche Maddalena Corvaglia, ex velina bionda, ha mostrato sui social le ascelle pelose con tanto di commento “Il pilu è buon umore, il pilu è reddito, il pilu è operosità, il pilu è qualità, il pilu è lavoro, il pilu è sviluppo. Cchiu pilo pe’ tutti!”

Evviva il pelo folto dunque. De gustibus.