Sofia di Svezia non si è rivelata un’altra Meghan Markle, come i maligni sostenevano, anzi se la Markle ha scelto la fuga perché non si è riuscita ad inserire, Sofia lo ha fatto alla grande.

Meghan, impreparata ed insofferente alla vita a corte, ha mollato gli ormeggi; i gossip ora puntavano su Sofia, la consorte del principe di Svezia, che invece ha spiazzato tutti.

Non ci sarà una “Megxit” per Sofia di Svezia

Sofia non è reale, non è nobile e non ha sangue blu, era una modella. E’approdata in televisione grazie al reality show Paradise Hotel e dopo un po’ di tempo ha conosciuto il Principe Carlo Filippo, secondogenito ed unico figlio maschio del re Carlo XVI Gustavo di Svezia.

Dopo il fidanzamento i due hanno convolato a nozze.

E la stampa? Le ha dato addosso come se non ci fosse un domani, proprio comne nel caso di Meghan.

Tutti la davano per spacciata: una modella a corte? Non ce la farà mai.

Le rivelazioni di Sofia di Svezia

Sofia non ha mai nascosto che all’inizio sia stato difficile, ha dichiarato: “Quando abbiamo iniziato a stare insieme ho subito un torrente di odio. E questo è diventato una cicatrice nella mia anima “ ma poi ha rivelato “Penso di aver trovato un equilibrio fantastico”.

Sloggiare? Non ci pensa proprio.

Una giornalista le ha chiesto “Le piacerebbe fare una Megxit?” e lei ha risposto “Non proprio. Penso di aver trovato finalmente il mio equilibrio e vedo davvero positivo ora che ho superato gli anni più difficili”.

Ha poi detto “Da quando sono diventata principessa, ho attraversato molte crisi di identità. Chi sono io? In Sud Africa ho un tipo di personalità, ma quando torno a casa ne ho un’altra. In Sud Africa mi è permesso essere chi voglio essere. A volte puoi desiderare qualcosa di molto più semplice. Diventi consapevole che, quando vivi la vita che faccio io, le cose costose non ti rendono più felice come essere umano”.

Quindi sì, lei capisce Meghan ma scappare non fa per lei.

Attenti: principessa agguerrita in arrivo!