Sonia

Sonia Bruganelli ne combina una dietro l’altra: è stata criticata già in passato ma non demorde.

Come al solito al centro c’è l’ostentazione del lusso, ma stavolta non è solo quella.

Lady Bonolis posta foto di vari lussi e fa dichiarazioni shock.

Sonia e l’aereo privato

Siamo alle solite: i Bonolis vanno in vacanza.

Stavolta alle Balneari e Sonia, incurante delle secchiate di critiche che le arriveranno addosso, posta le foto dell’aereo privato.

E come previsto i followers si sono scatenati: il succo è “ok sei ricca ma devi proprio sbattercelo in faccia di continuo?”.

Ma qualcuno commenta anche: “Perché quando posta Cristiano Ronaldo le sue super car nessuno apre bocca? Rosicare nuoce alla salute! Non perdete tempo a giudicare chi ha soldi ma a migliorare voi stessi”.

Ci pare giusto.

Sonia ha anche tenuto i followers aggiornati su spostamenti in motoscafo, l’arrivo in villa con piscina e via dicendo.

Spunta anche la foto con Paola Perego durante l’aperitivo, quest’ultima quasi irriconoscibile per via degli interventi di chirurgia al viso.

Qualcuno ha spifferato che lei lo faccia di proposito perché i commenti degli haters la divertono.

Sonia Bruganelli: la fedeltà è innaturale

“La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale; non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. È un sentimento complesso, nobile, che appartiene all’anima”. A dirlo è stata proprio la moglie di Bonolis.

“È importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà, aprire varchi di autonomia in cui il proprio partner non interviene. Io credo che sia un atto di civiltà dormire anche in camere separate” ha continuato.

E le fantasie lesbo? “Sognare non costa nulla”.

Ma quindi lei non è gelosa del marito? Assolutamente sì e parecchio pure, tanto da aver fatto delle scenate pure (così dicono). E ha partecipato ai casting per Madre Natura.

Hai capito: la fedeltà è innaturale, ma vale solo per lei, mica anche per Paolo.

Scandalo Bonolis: Sonia Bruganelli e la foto incriminata