Belen e Cecilia dopo aver monopolizzato il gossip, hanno deciso di buttarsi a capofitto in un’altra esperienza: “Me Fui” la collezione beachwear firmata Rodriguez.

Chiamata Me Fui, che in spagnolo vuol dire me ne sono andata, questa collezione è stata definita dalla stessa Belen Rodriguez audace e provocante.
E chi se lo aspettava?

Da qualche giorno la bella argentina ha pubblicato sul proprio profilo instagram un’anteprima di quello che ci aspetta:

Stiamo arrivando” ha scritto Belen Rodriguez nella descrizione della foto, che la vede protagonista insieme a sua sorella Cecilia.
Mozzafiato come sempre.

Già da gennaio hanno iniziato a rincorrersi le voci sull’inaugurazione di questa nuova collaborazione tra le sorelle Rodriguez e da quel momento è iniziata l’attesa per le fans impazienti di scoprire la sexy collezione.

Le prime informazioni sulla linea sono state rilasciate da Belen a febbraio, durante una puntata di Domenica In.
Proprio in quella sede Belen ha infatti spiegato che la linea si sarebbe chiamata Me Fui, nome scelto per rappresentare il reale significato delle vacanze per raggiungere mete esotiche.
Sempre alla Venier, Belen anticipò che la linea sarebbe stata caratterizzata da modelli molto sexy e soprattutto da slip estremamente slim: linee senz’altro adatte a fisici mozzafiato come quelli di Belen e Cecilia.

E così le sorelle Rodriguez tornano a far scalpitare il web, ma il lancio della nuova collezione avverrà in concomitanza dell’estate? Non rimane che aspettare intrepidi.

Nel frattempo le sorelle Rodriguez in bikini super sexy fanno passare la voglia di indossare un costume alle comuni mortali.