Correre da una parte all’altra della città, uscire dal lavoro, andare a prendere i bambini in palestra, tornare a casa, cucinare, studiare, e attendere che la giornata infinita finisca al più presto per poi accorgersi che neanche 6 ore dopo il tutto ricomincia.
La vita sfrenata a cui siamo destinati oggi, lo stress continuo, gli impegni immancabili ci portano sempre più a sognare ad occhi aperti una pausa da sogno, una fuga dalla città per rifugiarci in una delle meravigliose Spa che il mercato ci offre.
Location meravigliose, ambiente silenzioso e rilassante.
Blog di Lifestyle vi rende più semplice la scelta, selezionandovi le Spa più belle e rigeneranti, adatte ad ogni esigenza, da sole o in dolce compagnia, l’importante è provarle almeno una volta nella vita.

LEFAY RESORTS & SPA, LAGO DI GARDA

Affacciata sul lago di Garda, nel cuore dell’incantevole e rinomata Riviera dei Limoni, sorge Lefay resorts & Spa.

“Ci sono vigneti, boschi di ulivi e giardini di limoni sulla collina dietro. C’è una graziosa piazzetta dove gli italiani chiacchierano e i pescatori attraccano le loro barche, proprio lì vicino. Tutto è troppo bello per esprimerlo a parole, per niente turistico, semplicemente un tipico paese italiano.” Così ha descritto David Herbert Lawrence il resort.

Lefay resorts è stato concepito e realizzato secondo l’innovativo concetto di benessere globale Lefay: un benessere che si estende a tutta l’esperienza di vacanza e che si ritrova nel respiro dato dai grandi spazi sia interni che esterni, nella natura e nel silenzio circostante, nella cucina vitale mediterranea. Nel nostro concetto di benessere siamo inoltre sensibili al rispetto dell’ambiente, ecco perché a Lefay Resort & SPA Lago di Garda ogni cosa, dalla naturalezza dei materiali, al design degli interni, alla progettazione delle strutture è pensata nel rispetto dei luoghi e del paesaggio circostante. Benvenuti nel nuovo lusso Lefay, un’idea di vacanza dedicata a chi ha ancora voglia di stupirsi, a chi in una vacanza ama perdersi per poi ritrovarsi.
Un invitante messaggio che sul sito descrive l’offerta del resort.

LE PALAIS PAYSAN, MAROCCO

Perfetto per ritiri di almeno una settimana. Le Palais Paysan offre un ricco programma di attività: yoga, escursioni, jogging, corsi di formazione personale e ottimi extra come colloqui con nutrizionisti, massaggi e relax a bordo piscina. Almeno 3 volte al giorno vengono serviti deliziosi piatti vegetariani. Tutto all-inclusive.

LA RESERVE, GINEVRA

Una visione differente del lusso.

“Il lusso discreto della semplicità raffinata, ordinato e senza pretese. L’esperienza di un rassicurante senso di privacy, il lusso di un personale attento e discreto.
Qui, troverete una casa intima e infinitamente piacevole lontano da casa, dove l’eccellenza è sia una vocazione e una promessa a coloro che condividono un apprezzamento per un modo diverso di vita.”
Così cita il sito per descrivere la loro ‘riserva’.
2.000 metri quadrati dedicati all’arricchimento personale, una piscina coperta con riflessi cangianti viola, una piscina all’aperto circondata da una vegetazione lussureggiante, assoluta serenità in un luogo al riparo dal mondo esterno. La Réserve Genève Spa si distingue anche per un centro fitness, un ristorante, una bar, un parrucchiere, un centro di cura dei bambini e, naturalmente, con trattamenti esclusivi e programmi esclusivi derivanti dalle ultime scoperte nel campo della salute, fitness ed estetica.

TI SANA DETOX RETREAT AND SPA, ITALIA

Un lussuoso hotel tra Milano e Bergamo con una grande area benessere per rigenerarvi e rilassarvi. La possibilita’ di consumare la colazione in camera senza costi aggiuntivi renderà il vostro soggiorno romantico e passionale.
La gente arriva da tutto il mondo per il programma di disintossicazione dallo stress in questa spa lombarda.

CHAMPNEYS, UK

Una struttura con caratteristici mattoni rossi, offre camere confortevoli e prodotti di ogni tipo. Pause spa da una, due o tre notti, day spas, in giornata, massaggi, piscine, sauna, bagno turco, ma anche attività di ogni tipo, sport per tornare in forma, pacchetti regali per occasioni speciali: questo è Champneys.

ANANDA SPA IN HIMALAYA, INDIA

Il centro termale si estende per 24.000 metri quadrati e offre un ampio menù di oltre 80 trattamenti per il corpo e di bellezza, integrando i tradizionali sistemi indiani di Ayurveda con l’approccio spa occidentale più contemporaneo. L’esperienza spa si sforza di conseguire la massima armonia tra il regno fisico e quello mentale dell’individuo.
Con particolare attenzione alle Scienze Tradizionali dell’India di Yoga e Ayurveda; Ananda Spa crea la sintesi sapiente tra le terapie antiche e le moderne tecnologie di spa. La terapia e le attività di programma personalizzato sono progettati per soddisfare le esigenze individuali e gli obiettivi di salute – stress, disintossicazione e la pulizia, profondo relax, anti-invecchiamento, la perdita di peso offrendo anche una guida nei settori della nutrizione e adeguato esercizio fisico.