Credit: nosotras.com

Il giorno dell’altare arriva per tutti, anche per gli amici e le amiche delle più famose star di tutto il mondo, che si tramutano in testimoni e damigelle d’onore.
Eccone alcune:

Mila Kunis
L’attrice, che aspetta un figlio dal fidanzato Ashton Kutcher, con cui si sposerà, nel dicembre 2013 ha fatto niente meno che la damigella d’onore per il fratello Michael Kunis, a St. Petersburg, Florida.
Indossava un abito rosa senza spalline che arrivava poco sotto il ginocchio. Semplice, ma bella e radiosa come sempre.

Cameron Diaz
Anche la bellissima attrice statunitense, protagonista di molti film tra cui “Il matrimonio del mio migliore amico” e “Charlie’s Angels”, è stata accanto, sull’altare, a un suo caro amico che si è sposato in Francia, nel 2006.
La Diaz ha più di 40 anni, e nonostante tutto sono ancora tutti pazzi per lei. Nel caso dovesse pronunciare il fatidico “Lo voglio”, Drew Barrymore sarebbe pronta a farle da damigella: “Cameron’s my best friend in the whole world and I’d be honored to be a bridesmaid”.

Jennifer Lawrence
La vediamo spuntare sulla popolare rivista dedicata ai matrimoni “Martha Stewart Weddings”, in occasione del matrimonio del fratello (ottobre 2013).
Raggiante come al solito, La Lawrence ha atteso all’altare la sua nuova cognata, Carson Massler, accanto a suo fratello Blaine, in abito rosa tenue senza spalline.

Jennifer Garner
L’attrice diventata celebre a livello internazionale per l’interpretazione dell’agente della CIA Sydney Bristow, nella serie televisiva “Alias”, si è presentata all’altare con un abito lilla al matrimonio 2006 del suo assistente a Montecito, in California.

Keira Knightley
Anche la bellissima attrice de “Pirata dei Caraibi” ha avuto l’onore di accompagnare all’altare la moglie del fratello, la web designer Kerry Nixon, nell’aprile del 2011.
Keira era splendida con un abito viola, un bouquet di fiori bianchi e il suo solito sorriso smagliante.

Katherine Heigl
Nonostante sia stata protagonista del film “27 volte in bianco” la sua vita reale è ben diversa. All’altare ci è andata ben due volta, una per sposare il musicista Josh Kelley, nel dicembre 2007, e l’altra volta per fare la damigella d’onore di sua sorella Meg.

Jessica Simpson
La Simpson ha accompagnato all’altare una delle sua coppie preferite: CaCee Cobb e Donald Adeosun Faison, nel dicembre 2012.
Era già stata precedentemente damigella d’onore, con la sorella, Ashlee Simpson, per le nozze di amici.

Britney Spears
La giovane cantante ha indossato un abito molto elegante ma piuttosto scollato per il matrimonio della sorellina Jamie Lynn Spears. In una delle foto ricordo lei sembrava addirittura la sposa.

Mary-Kate e Ashley Olsen
Le gemelle Olsen, con abito abbinato, hanno accompagnato all’altare un loro amico. Vestito in abito bianco si è sposato a Cabo nel novembre del 2007. Ora aspettiamo in abito bianco anche le gemelle che hanno conquistato il cuore di moltissime adolescenti.

Rachel Bilson
Dalle foto rubate sembra proprio che Rachel Bilson si sia divertita nei suoi panni da damigella a un matrimonio in un ranch di Santa Barbara nel settembre 2008.
Indossava un abito fasciato sul seno senza spalline, e un sorriso da capogiro.

Selena Gomez
La giovane cantante e attrice americana ha saltato dalla gioia nel suo abito blu royal, quando l’amico che aveva accompagnato all’altare, sulla spiaggia, aveva pronunciato le tanto attese parole “I do”.

[Credit: USWEEKLY]