Stefano

Stefano Bettarini papabile vincitore dell’Isola dei famosi? Possibile. Sperando che il carrozzone chiuda il più in fretta possibile (e non ritorni) ecco che news ci sono.

Aprite gli ombrelli: piovono rivelazioni.

Nicoletta Larini vuole un figlio da Stefano Bettarini

Rivelazione n.1

Nicoletta Larini non ha dubbi: il suo Bettarini vincerà eccome.

“Vedo uno Stefano che mi piace tantissimo, vedo uno Stefano diverso, sta facendo un percorso bellissimo ed emozionante. Mi emoziona guardarlo e sono tanto orgogliosa per lui”. Ammazza che serenata. Ha pure rivelato che all’inizio della storia non credeva proprio d’innamorarsi così tanto poi invece s’è fatta travolgere dal sentimento.

E dopo questa sviolinata sgancia la bomba: “Nel mio futuro vedo un figlio con Bettarini”.

Secca e decisa.

La fidanzata venticinquenne di Bettarini spiega: “Ho trovato l’uomo della mia vita, entro i trent’anni mi piacerebbe diventare madre”. Come darle torto.

Fra l’altro lei e Simona sono grandi amiche, se la intendono e lei la stima parecchio, quindi c’è la benedizione della ex di lui.

Stefano Bettarini e la rivelazione inaspettata su Riccardo Fogli

Bettarini fa una dichiarazione su Fogli: «Riccardo zitto zitto è una banderuola, va dove tira il vento, va dove sa che può mangiare e sostiene chi gli può dare da mangiare. Tutto lì».

Questo succede perché prima era suo amico, poi lo era di Jeremias e infine di Soleil e Bettarini questa cosa non l’ha digerita.

Ci passa anche Soleil, durante una litigata lui le dice: “Ti garantisco che del gioco non me ne sbatte e che sei leader altrettanto”. Lei replica durante un confessionale dicendo che la frase di Bettarini è stata detta “con la cattiveria negli occhi”.

Ma Bettarini mica si ferma di lei dice pure: “E’ supponente, arrogante, indisponente, maleducata, ingrata, irriconoscente, bugiarda!”.

Insomma Bettarini contro tutti. Evviva l’armonia e la sana competizione.